Fuoco e fiamme per Enrico Nigiotti a X Factor 11: Manuel Agnelli lo boccia e la Maionchi rilancia

Ancora liti e giudizi negativi su Enrico Nigiotti a X Factor 11. Il cantautore toscano rimane seppellito dalle cover che Mara Maionchi continua ad assegnargli e che, in realtà, gli stanno strette. Il suo unico obiettivo è quello di portare sul palco il suo inedito “L’amore è” ma fino ad allora dovrà presentarsi davanti ai giudici che non apprezzano le sue performance, almeno in parte.

Il suo timbro è sempre formidabile ma sembra che ci sia qualcosa che lo blocchi e lo trattenga, almeno secondo quello che pensano Fedez e Levante che lo vedono trattenuto con questo “recitar cantando” che non lo lascia esprimere al meglio.

Se Enrico Nigiotti a X Factor 11 accolgono con piacere i commenti dei due giudici, non si può dire lo stesso di Manuel Agnelli a cui il cantautore proprio non va giù.

Il mio nemico di Daniele Silvestri è un bellissimo prezzo ma non convince il leader degli Afterhours che rilancia: “Non è la canzone a essere vecchia, è lui a renderla vecchia. Non ho ancora capito chi caz*o sei, forse non sei un interprete…” e anche Levante rilancia: “Devi tornare a cantare, negli ultimi due live hai rappato, ti ho trovato un po’ debole”. Lo farà solo con i suoi inediti? Clicca qui per vedere il video dell’esibizione.

Correlati

Leave a Comment