Rita Bellanza a X Factor 11 perisce sotto i colpi di LP: l’unica ad apprezzarla è Levante

Tutti la pensiamo come Fedez dopo l’esibizione di Rita Bellanza a X Factor 11: quella che si era presentata come una delle possibili vincitrici ormai è diventata innocua. Continua il percorso verso l’abisso della bella cantante delle under donna di Levante e i giudici non apprezzano, come la prenderanno i telespettatori a casa che in queste ore stanno votando? Il suo percorso è a rischio e in un’eventuale ballottaggio si troverà i Ros contro, cosa succederà a quel punto?

LE PAROLE DEI GIUDIZI

Rita Bellanza a X Factor 11 stona sulle note di Lost on you di LP ma con il suo fantastico timbro non riesce a tenerla dentro portando a casa un sacco di imprecisioni. La prima a giudicare la sua esibizione è stata Mara Maionchi: “La preferisco in canzoni più di sentimento, non ho sentito la differenza tra l’inciso e il ritornello e questo non è davvero bello. Non capisco se si tratti di problemi tecnici o altro“.

Fedez conferma e rilancia: “Eri in difficoltà su questo brano, non capisco se è un’opera di sabotaggio, hanno reso innocua una delle favorite, è stata la peggiore esibizione di questo X Factor” e anche Manuel Agnelli è convinto di questi problemi: “Sul ritornello non eri convincente” mentre Levante non è d’accordo con loro ed è convinta che Rita non debba essere triste e vecchia: “Non può cantare sempre brani emozionali, voleva esibirsi in inglese ed è andata molto bene”. Clicca qui per vedere o rivedere l’esibizione di Rita Bellanza a X Factor 11.

 

 

Correlati

Leave a Comment