I Ros a X Factor 11, i nuovi Muse non convincono Fedez | VIDEO

I ROS AL TERZO LIVE SHOW DI X FACTOR 11 – VIDEO

Il terzo Live Show di X Factor 11 ha visto salire sul palco anche i Ros dei Gruppi. La band di Manuel Agnelli ha vissuto delle incertezze durante la precedente puntata, rischiando l’eliminazione durante il confronto con Virginia Perbellini. I tre artisti non demordono tuttavia di fronte alla nuova sfida, che potrebbe permettere loro di conquistare il gradimento del pubblico.

Ad X Factor 11 li abbiamo visti esibirsi in Supermassive Black Hole dei Muse, un sound molto più affine alle loro abilità artistiche. I Ros si sono infatti allontanati dalle cover italiane precedenti, per riscoprire un genere che rientra nelle loro corde. La scelta di Manuel per i concorrenti rappresenta tuttavia una difficoltà per la frontman: l’inglese. Trovi qui l’esibizione integrale dei Ros ed a questo indirizzo il verdetto dei giudici di XF 11.

i ros x factor 11

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR 11 PER I ROS

Levante: “Le mie aspettative sono state in qualche modo accontentate. Un altro modo di cantare e sono contenta così. L’hai cantata in modo più morbida rispetto al solito“.

Mara Maionchi: “Sono un gruppo fortemente tecnico ed hanno cantato bene. Questo tapping era banale, lo avrei evitato. Ho apprezzato, anche se i Muse sono un gruppo molto, molto, molto difficile“.

Fedez: “Ho apprezzato la citazione alla Non è la rai. Mi è piaciuta l’esibizione, siete partiti con una carica incredibile, ma non avete mantenuto questa energia fino alla fine. Tecnicamente perfetta“.

Manuel Agnelli: “Sono contento, avete suonato bene, avete dimostrato di saper fare delle cose diverse. Il vostro valore aggiunto è che sapete fare degli inediti in italiano di tutto rispetto“.

 

Correlati

Leave a Comment