Sem e Stenn a X Factor 11, superano i limiti dell’eros | VIDEO

SEM E STENN AL TERZO LIVE SHOW DI X FACTOR 11 – VIDEO

Direttamente dalla categoria Gruppi di Manuel Agnelli, Sem & Stenn rimangono i concorrenti più particolari di quest’edizione di X Factor. I due cantanti si sono esibiti nelle precedenti puntate in versioni rivoluzionarie, che non sempre hanno incontrato il favore dei giudici. In particolare i due talenti hanno riscosso giudizi negativi da parte di Mara Maionchi, che non ha gradito la loro versione di un brano di Marilyn Manson.

In questo terzo step dei Live Show, Sem & Stenn si cimenteranno in Electric Feel di MGMT, un brano di certo difficile ma che hanno accolto con grande entusiasmo. I due concorrenti di X Factor 11 pensano infatti che la scelta di Agnelli permetterà loro di affrontare una nuova sfida per dimostrare le loro qualità canore.

sem e stenn - X Factor 11

IL VERDETTO PER L’ESIBIZIONE DI SEM E STENN A X FACTOR 11

Punte di diamante di Manuel Agnelli per la sua categoria di X Factor 11, Sem e Stenn riescono a stravolgere ogni previsione anche in questa loro nuova performance. Sul ritmo di un sound erotico, i due concorrenti superano i limiti dell’irriverenza per ribaltare il concept musicale del talent. Trovi a questo indirizzo il video dell’esibizione di Sem e Stenn e qui il commento dei giudici.

Levante: “Vi trovo sempre più bravi. C’è una crescita evidente nella performance. Per me siete tanto convincenti e coerenti“.

Mara Maionchi: “Mi siete piaciuti, siamo andati oltre l’erotismo. Questa mi sembrava un po’ più spinta di una parolaccia. Siete sicuramente capaci“.

Fedez: “Voi siete anche degli arrangiatori, mi permetto di giudicare anche quello. Trovo suoni sempre troppo uguali, cambiato un po’. Troppe voci sotto“.

Manuel Agnelli: “Ho chiesto di partecipare all’ammucchiata, mi è stato vietato dalla produzione. Volevo far notare il miglioramento di padronanza vocale di Sem e Stenn“.

Correlati

Leave a Comment