Sirene, anticipazioni quarta puntata del 16 novembre: matrimonio per Salvatore?

La seconda parte di questa prima stagione di Sirene sta per diventare sempre più intricata per la nostra Yara e le sue sorelle. La Maldini continua a tenere loro il fiato sul collo mentre dentro sentono nascere e cambiare sentimenti che mai avevano provato prima. Il contatto con gli umani e la loro conoscenza stanno cambiando la loro vita e il loro modo di fare, ma come andrà a finire per Yara e le altre? Riusciranno a riportare in mare il loro Tritone prima di essere scoperte?

SALVATORE E FRANCESCA SPOSI?

Sirene torna in onda la prossima settimana, giovedì 16 novembre, con un nuovo doppio episodio, il settimo e l’ottavo di questa prima stagione, ed un possibile scambio di coppia. Salvatore sembra ormai riuscito nel suo intento di mettere le mani su Francesca. Dopo essere andato a letto con lei sembra proprio che il loro rapporto possa passare dal fisico all’amore tant’è che il protagonista pensa già al suo matrimonio con lei.

Dall’altra parte, sembra che Ares ormai sia pronto a tornare in mare con Yara ma quest’ultima dovrà fare i conti con sentimenti contrastanti e che sembrano portarla verso Salvatore che le chiede di rimanere fino al suo matrimonio.

Anche per la madre e le sorelle le cose non sono più semplici. Irene è riuscita a salvare Michele ma adesso il giovane ha bisogno di un urgente trapianto di cuore per continuare a vivere. La professoressa Maldini continua a cercare un appiglio che possa portarla dalle Sirene e sembra proprio che presto lo troverà, di chi si tratta?

Correlati

Leave a Comment