Sabrina Ghio a Uomini e Donne: Scontro di fuoco con Nicolò Raniolo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 10 NOVEMBRE: LA VIDEO REPLICA

Oggi 10 novembre è andata in onda la puntata dedicata all’ultima parte del trono classico di Uomini e Donne. Protagonista delle vicende è stata Sabrina Ghio. Si parte con l’esterna tra la bionda e Nicolò Fabbri, che prova a chiedere scusa con tanto di palloncini e cartellone. Dopo la riappacificazione segue un abbraccio. Il ragazzo si lascia andare alle lacrime. Sabrina però gli dice di non fidarsi del tutto del suo comportamento.

Tornati nello studio di Uomini e Donne, Nicolò F. si mostra piuttosto soddisfatto della loro uscita. Maria De Filippi lo incalza e gli chiede se pensa che il suo stile di vita possa sposarsi con quello di una donna con una figlia piccola. Il giovane ammette di essere spaventato, ma di voler credere al suo istinto.

Si passa poi all’altro Nicolò. Esterna al museo interattivo per lui e Sabrina Ghio. La tronista di Uomini e Donne cerca di capire qualcosa di più sul fotomodello. Nicolò Raniolo invece continua a sottolineare il fatto che la ragazza sia troppo sfuggente ed eviti di aprirsi completamente. Sarebbe questo il motivo per cui il giovane non si lascia ancora andare con lei. Sabrina scocciata abbandona l’esterna.

In puntata Nicolò R. sottolinea tutte le mancanze della donna, che però non accetta le sue giustificazioni. L’ex ballerina di “Amici” è piuttosto delusa dal suo comportamento e lo accusa di aver rovinato la loro uscita. Tra i due nasce un battibecco.

Io non ti piaccio! Fatti un esame di coscienza.

Queste le dure parole di Sabrina Ghio. Il corteggiatore di Uomini e Donne però sostiene le sue ragioni e dice di non sentirla abbastanza. La discussione si allunga e nessuno dei due sembra disposto a cedere.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 10 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 10 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment