Rosy Abate: Video replica, ritorno all’odio | 12 novembre

Rosy Abate

ROSY ABATE, VIDEO REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA

Nella prima serata di Canale 5 di domenica, 12 novembre 2017, è andata in onda la prima puntata di Rosy Abate. Giulia Michelini ha ripreso infatti i panni de La Regina di Palermo per il debutto dello spinoff di Squadra Antimafia. Un appuntamento imperdibili per tutti i fan della protagonista, che ci rivela ora di non essere morta come tutti credono.

Rosy Abate ha infatti una nuova identità e fa la commessa, al fianco del fidanzato Francesco. Qualcuno tuttavia sa la verità sul suo conto e approfitta della sua uscita dal negozio per puntarle contro la pistola alla tempia. Si tratta dei due fratelli mafiosi Sciarra, che le rivelano che Leonardo è ancora vivo. Potrà vederlo però solo se accetterà di aiutarli.

Ancora scossa e dopo una festa a sorpresa, Rosy score infatti grazie ad un video che Leonardo è davvero vivo. Per sapere tutta la verità, la Abate decide di chiedere conferme a De Silva, che la spinge a riflettere sul fatto che in effetti non ha mai visto il cadavere del bambino. Dopo aver deciso di cedere alle pressioni dei due mafiosi, la donna riceve l’incarico da portare a termine: deve uccidere Simone, il figlio più piccolo di Bastelica, visto che quest’ultimo è inavvicinabile.


Vuoi sapere cosa succederà nella seconda puntata di Rosy Abate? Trovi a questo indirizzo le anticipazioni!


Mentre Rosy Abate conduce la sua missione personale, Francesco trova una valigia fra gli effetti personali della donna. Scopre così la verità sul suo conto, dalla sua vera identità alle foto di Leonardino. Decide di accompagnarla allo scambio con i mafiosi, ma i criminali vengono presi di mira dagli agenti di Polizia. A farne le spese è proprio Francesco, che viene colpito nel fuoco incrociato. Rosy Abate è quindi costretta a lasciare il suo corpo in acqua per allontanarsi a gran velocità.


ROSY ABATE, LA VIDEO REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA

La replica video del 12 novembre 2017 di Rosy Abate è disponibile sul portale ufficiale di Mediaset. Trovi qui il link diretto alla sezione dedicata alla fiction con Giulia Michelini. All’interno troverai anche clip esclusive, il dietro le quinte e molto altro ancora.

Correlati

Leave a Comment