Il concerto di Zucchero su Canale 5, streaming e diretta | 14 novembre

Zucchero in concerto, informazioni sulla messa in onda televisiva

Il concerto di Zucchero, Black Cat World Tour, andrà in onda nella prima serata di Canale 5 di martedì 14 novembre. Si tratta di uno dei live più importanti della tournée del cantautore italiano, approdato all’Arena di Verona con 22 concerti in soli 12 mesi.

Zucchero continua ad attirare folle di fan e appassionati, grazie ad emozioni imperdibili rese possibili dal suo ultimo disco Black Cat, che dà titolo a questo suo nuovo tour. Il concerto è stato occasione per rievocare anche le sue più grandi hit come Diamante, X colpa di chi, Vedo Nero e molte altre ancora. Sul palco, Zucchero ha inoltre fatto un duetto virtuale con lo scomparso Luciano Mavarotti, grazie a Miserere.

Dopo aver dato il via al suo Black Cat World Tour, il cantautore è riuscito a toccare in 14 mesi quattro continenti. Per un totale di 137 concerti divisi fra l’Europa, l’Africa, il Nord America, l’Asia e l’Oceania, fino alla conclusione avvenuta in Sud America, a Curitiba, lo scorso 29 ottobre.

A sostenere il concerto di Zucchero è stata una band internazionale di alto livello e composta da 12 elementi. Da Polo Jones a Kat Dyson, fino a Brian Auger e Doug Pettibone. Presenti anche Queen Cora Coleman per batteria e backing vocals, Adriano Molinari, Nicola Peruch, Mario Schilirò, Andrea Whitt, James Thompson, Lazaro Amauri Oviedo Dilout e Carlos Minoso.

Come assistere al concerto di Zucchero in tv e streaming

Il concerto di Zucchero sarà disponibile per i telespettatori grazie al canale tv in digitale terrestre e Sky (5005). In alternativa sarà possibile usufruire della diretta streaming messa a disposizione da Canale 5 e disponibile a questo indirizzo.

Correlati

Leave a Comment