Mattia Marciano a Uomini e Donne: Con Vittoria un “colpo di fulmine” | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE: LA SCELTA DI MATTIA MARCIANO

Oggi 13 novembre Uomini e Donne riparte da Mattia Marciano. Il trono classico ci aveva lasciato con Gianni Sperti che controllava il cellulare di Vittoria, la corteggiatrice preferita del dentista napoletano. Nel post-puntata il ragazzo era stato raggiunto dalla giovane per chiarire la situazione. Nel confronto i due hanno parlato degli attacchi di Tina Cipollari, che non li ha mai risparmiati durante questa esperienza. Vittoria ha chiesto a Mattia Marciano di essere scelta. Tornati in studio l’opinionista ribadisce che tra loro era tutto concordato. “L’ha scelto?”, chiede Tina.

Maria De Filippi lancia un filmato per spiegare cosa è accaduto. Il tronista raggiunge la corteggiatrice a Verona per dichiararle il suo interesse. Ti ho pensata per una settimana intera e l’idea di non vederti più mi fa stare male. Mi aiuti? Ti va di uscire fuori con me?”. Sono queste le parole con cui il partenopeo si dichiara alla veronese. Arriva Vittoria in studio e i due si abbracciano.

La presentatrice di Uomini e Donne chiede a Mattia Marciano come mai non sembri felice. Lui spiega di essere dispiaciuto per come sono andate le cose. Tina Cipollari afferma che il tronista ha accelerato la scelta perché era chiaro a tutti il suo coinvolgimento con Vittoria Deganello. Anche Gianni Sperti, che l’ha sempre difeso, si mostra perplesso e abbastanza d’accordo con la vamp.

Mattia Marciano però si giustifica precisando che quello tra lei e Vittoria è stato un classico colpo di fulmine. La coppia esce dallo studio mano nella mano, mentre Tina lancia il suo leit-motive: business! Sarà proprio così? Il tempo ce lo dirà!


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 13 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Calssico) del 13 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment