Alessandro Preziosi sbarca a Reggio Calabria per le riprese di Figli (Foto)

Alessandro Preziosi in riva allo Stretto ed è subito mobilitazione. Tutti coloro che la mattina presto si riversano nel “più bel chilometro d’Italia” per la proprio corsetta o per un giro in bici, ha dovuto fare una piccola modifica nel proprio tragitto visto che proprio la famosa Arena dello Stretto è diventata location di un film per la tv destinato a Rai1.

Protagonista maschile è Alessandro Preziosi mentre quella femminile è Nicole Grimaudo. L’attore non è passato inosservato. Alto, slanciato e con il suo lungo cappotto nero, ha subito attirato l’attenzione dei passanti e anche la nostra visto che siamo riusciti, senza avvicinarci troppo, a immortalare l’attore nella splendida location. Ecco la fotogallery direttamente sul set del film:

Nel pomeriggio le riprese di Figli, questo il titolo del film, si sono spostate al carcere minorile di Reggio Calabria. Secondo quanto abbiamo scoperto sembra che l’attore in città è rimasto solo un paio di giorni ed è già ripartito per nuovi lidi. Nei giorni scorsi Figli ha avuto la bella Bari come location e in quella occasione Preziosi ha avuto modo di incontrare le Istituzioni della città pugliese.

Il film dovrebbe occupare la prima serata di Rai1 non prima del 2018 ma i fan di Alessandro Preziosi potranno ingannare l’attesa guardando o riguardando questi scatti.

Correlati

Leave a Comment