Andrea, chi è il protagonista de Il contadino cerca moglie | VIDEO

ANDREA, IL CALABRESE DE IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3

39 anni e Calabrese, Andrea Bellemmi sarà fra i protagonisti de Il contadino cerca moglie 3. Il nuovo single è nato in realtà a Cesenatico, come si può facilmente intuire dalla sua parlantina, ma ha scelto la Calabria per il proprio futuro. Si definisce a tutti gli effetti un “contadino di mare” ed è per questo che non è riuscito a seguire le orme più classiche del suo mestiere.

Andrea ha iniziato questo lavoro grazie al padre Claudio, un ex pescatore di vongole che lo aiuta a condurre la sua barca di 18 metri. Il rapporto fra i due non è del tutto idilliaco, dato che la loro visione li porta spesso a scontrarsi proprio per motivi professionali. Andrea possiede inoltre un campo di 2500 metri quadrati in cui alleva le galline ed un maialino, coltiva verdure e ospita due asini.

Figlio unico e ancora a casa con i genitori, il nuovo volto de Il protagonista cerca moglie 3 ha deciso che è finalmente arrivato il momento di mettere la testa a posto. La sua ultima relazione risale infatti a quattro anni fa ed in seguito alla rottura con l’ex fidanzata ha preferito divertirsi un po’. Andrea ha iniziato questo suo percorso a Il contadino cerca moglie per trovare una ragazza dal carattere simile al suo, anche se difficile ed esigente in amore.

La pretendente ideale per Andrea deve essere inoltre sincera e dolce, che non sia oppressiva e soprattutto mora. Se poi ha qualche tatuaggio e gli occhi chiari, il protagonista de Il contadino cerca moglie non ha dubbi: sarà sua! A questo link trovate il video di Fox Life con la presentazione di Andrea Bellemmi rilasciata per il programma.

Correlati

Leave a Comment