Diretta Arsenal-Tottenham, dove vedere il match del 18 novembre in tv

Guida TuttoTv

La diretta Arsenal-Tottenham illumina la 12^ giornata della Premier League il 18 novembre. Scopriamo gli orari di tutte le partite in programma in questo weekend calcistico inglese.

Arsenal-Tottenham è la partita che può entusiasmare gli amanti del calcio inglese nel prossimo turno di Premier League. L’appuntamento è per sabato 18 novembre alle 13:30 su Sky Sport. Mentre il Manchester City sembra aver preso il largo, ci sono molte squadre a contendersi il secondo posto. Una di queste è proprio il Tottenham di Pochettino che dovrà però vedersela fuori casa con l’Arsenal, distanziato di quattro misure. Vediamo nel dettaglio gli orari delle dirette tv e streaming del campionato inglese.

Diretta Arsenal-Tottenham
Mauricio Pochettino (Credits: Vimeo.com)

Premier League: gli orari delle partite del 18 novembre in diretta tv e in streaming

La giornata di Premier League inizia proprio il 18 novembre con la diretta Arsenal-Tottenham alle 13:30 su Sky. Per gli abbonati è visibile anche online con Now Tv e Sky Go. Si prosegue alle 16:00 con il Chelsea di Antonio Conte a cui spetta un compito sulla carta semplice. I Blues se la vedranno fuori casa con il West Bromwich. Sky Sport trasmetterà la diretta tv. La partita può essere vista anche in diretta streaming con i servizi dedicati. Alla stessa ora i Citizen di Pep Guardiola saranno di scena a Leicester. La compagine di Manchester sta procedendo spedita verso la vittoria della Premier. Potrebbe andare incontro a una sorpresa?

L’altra squadra di Manchester, lo United, giocherà invece alle 18:30. I Red Devils ospiteranno il Newcastle, che staziona a metà classifica. La gara andrà in onda sempre su Sky Sport e online su Now Tv e su Sky Go. La 12^ giornata del campionato inglese terminerà tra il 19 e il 20 novembre con due posticipi. Domenica alle 17:00 ci sarà Watford-West Ham. Lunedì alle 21:00 sarà la volta di Brighton-Stoke City. Entrambi i match saranno trasmessi in diretta esclusiva da Sky. Di seguito tutte le partite del 12^ turno di Premier League.

Diretta Arsenal-Tottenham
(Fonte immagine: Calcio.com)

Correlati

Leave a Comment