Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Quella con Giorgio è stata la storia” | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 15 NOVEMBRE: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La puntata di Uomini e Donne del 15 novembre è incentrata sul Trono Over. Come di consueto si riparte da Gemma Galgani e il suo classico sfogo post-puntata. La dama ne ha per tutti, da Gianni Sperti a Marco Firpo, passando per l’acerrima nemica nel programma: Tina Cipollari. Nel video d’apertura l’unico a cui la donna riserva belle parole è il giovane Guido, che aveva iniziato a conoscere due settimane prima. “Con lui sta nascendo un rapporto spontaneo”, sussurra Gemma Galgani. Il medico sarà l’uomo giusto per lei?

Marco Firpo, invitato a commentare lo sfogo nello studio di Uomini e Donne, accusa l’ex di essere una cover di sé stessa. “Non abbiamo tutti il microchip come te”, l’apostrofa il cavaliere. Tra i due la ruggine è evidente e il passato non è ancora stato messo alle spalle. Anche Giorgio Manetti interviene nel confronto e ringrazia ironicamente la dama di Uomini e Donne di esistere.  “Quando mi offendi mi sento ancora più forte”, le dice il gabbiano. La diatriba però sfocia nei ricordi.

“La nostra è stata la storia, rivela Gemma Galgani. Per questo motivo le sue uscite con Giorgio erano completamente diverse da quelle successive. Marco non ci sta e rinfaccia alla dama di aver usato anche con lui questa espressione. Dunque quella col gabbiano non era “la storia” a tutti gli effetti? Gianni e Tina colgono l’occasione per sottolineare come la donna non sia pronta per una nuova relazione a Uomini e Donne, perché ancora presa dal toscano.

Segue l’uscita tra Gemma e Guido. La vamp interrompe l’esterna per commentare “sembra un incontro tra nonna e nipote”. Il feeling tra la donna e il dottore c’è, ma basterà? La differenza d’età potrebbe pesare. Tina ne approfitta, con la solita ironia, per invitare i giovani a casa a stare attenti alle proprie nonne. Parte il botta e risposta fra le due protagoniste indiscusse del Trono Over.

Entra Guido in studio. La Cipollari ha preparato una colonna sonora per contrappuntare il suo ingresso. La regia, fra le risate generali, fa partire la sirena dell’ambulanza. Il medico dice di vivere un “momento magico”, ma Gemma Galgani sottolinea come il lavoro dell’uomo crei delle difficoltà tra loro. La dama è uscita anche con Riccardo. “Mi sembra una donna per pochi eletti”, la lusinga il cavaliere. Lei continuerà a frequentare entrambi.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 15 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 15 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment