I Ros sono l’orgoglio di Manuel Agnelli a X Factor 11 | VIDEO

I ROS ALLA QUARTA PUNTATA DEI LIVE SHOW DI X FACTOR 11

I Ros devo riuscire a risalire la china, a causa del flop registrato nel precedente Live Show di X Factor 11. La band ha infatti rischiato di dover abbandonare il programma a causa del tilt con Sem e Stenn, voluto fortemente dal coach Manuel Agnelli. Durante questa settimana, i tre giudici hanno espresso tuttavia una forte perplessità per la modalità con cui hanno messo a rischio il futuro nel talent dei due ragazzi, lasciando intendere che i Ros non siano all’altezza delle aspettative.

Anche per questo il quarto Live Show di X Factor 11 rappresenta un trampolino di lancio da non perdere per il gruppo, che deve dimostrare ad ogni costo di non deludere le aspettative di Agnelli. Per rivedere che cos’è successo durante lo scontro fra i Ros e Sem e Stenn ti suggeriamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento. Questa sera, i Ros si sono invece esibiti sulle note di “Why’d you only call me when you’re high?” degli Arctic monkeys.

IL VERDETTO DEI GIUDICI PER I ROS A X FACTOR 11

I Ros sono riusciti a stravolgere ogni aspettativa ed a portarsi a casa diversi complimenti da parte dei giudici di X Factor 11. L’unica perplessa rimane forse solo Levante, che conosce molto bene il brano che è stato scelto per il gruppo.

Levante: “Sono innamoratissima degli Arctic Monkeys e la canzone non richiede grandissime doti vocali, ma ti ho sentito un po’ in difficoltà nel cantato. Sono comunque molto contenta di vederti in questa veste più interpretativa”.

Mara Maionchi: “Mi è piaciuto molto di più tutto l’insieme. Hai cantato in vari modi e ho gradito molto di più tutta la situazione”.

Fedez: “Il pezzo è molto forte e mi piaciuta. Era rischioso da fare e siete riusciti a non farvi sovrastare dal pezzo”.

Manuel Agnelli: “L’importante è ricordare che i Ros hanno un carattere. Avere un marchio di fabbrica è una grandissima cosa”.


Clicca qui per guardare e riguardare l’esibizione dei Ros al quarto Live Show di X Factor 11. Trovi invece a questo indirizzo il video con le reazioni dei giudici. 

Correlati

Leave a Comment