Sirene, anticipazioni penultima puntata del 23 novembre: Salvatore ricorda tutto

L’epilogo di Sirene si avvicina a grandi passi e giovedì prossimo, il 23 novembre, saremo alle prese con la penultima puntata in cui tutta la verità verrà a galla. Mai come in questo caso è giusto dirlo visto che la verità sulle Sirene è ormai a portata degli umani e rischiano davvero tanto se non torneranno in acqua e si lasceranno alle spalle questa avventura umana, ma come faranno con i sentimenti che sono nati in queste settimane?

LE ANTICIPAZIONI DELLA PENULTIMA PUNTATA

Sarà proprio questa la chiave di lettura della penultima puntata di Sirene in cui troveremo Salvatore e Francesca pronti a dirsi sì almeno fino a che l’incantesimo non si spezzerà e la verità verrà a galla. A quel punto la confusione e i veri sentimenti del napoletano potrebbero mandare all’aria le nozze e spingere Salvatore ad odiare Yara rea di averlo usato e ferito come nessuno mai. Riuscirà a perdonarla?

Dall’altra parte c’è la loro vera identità ormai a rischio proprio quando Marica e le sue figlie sono ormai pronte a tornare in acqua. Il caos scoppiato potrebbe trattenere Yara ma, a quanto pare, la dottoressa Maldini è ormai vicina alla vera identità delle Sirene tanto da presentarsi a casa di Salvatore per incontrarle. A quel punto il napoletano si schiererà per salvare la sua amata Yara o le dirà addio per sempre? A cosa dovranno rinunciare le Sirene in fuga?

Correlati

Leave a Comment