Sirene: Video replica, Yara divisa fra Ares e Salvatore | 16 novembre

SIRENE, VIDEO REPLICA DELLA QUARTA PUNTATA

Nuovo appuntamento per Sirene, la serie di Rai 1 che sta conquistando i telespettatori italiani. In questo quarto episodio, Yara ha realizzato di provare dei sentimenti per Salvatore. Anche se il suo obbiettivo era conquistare il cuore di Ares, la bella protagonista sembra avvicinarsi sempre di più all’umano che l’ha aiutata fino ad adesso. Deve però fare i conti con quello che Salvatore prova per Francesca, dato che è deciso a sposarla.

Nel frattempo, un’altra protagonista di Sirene riesce ad inserirsi al meglio fra gli esseri umani. Irene sarà sempre più vicina a Michele, che le confiderà ancora una volta che cosa comporta la sua malattia cardiaca. Visto che si trova ad un solo giorno di distanza dall’operazione, Irene decide di stare vicino all’amico per diverse ore, mettendo così a rischio la sua trasformazione. Le Sirene infatti devono bagnarsi ogni 12 ore, altrimenti rischieranno di far morire la creatura marina che c’è in loro.


Trovi a questo indirizzo le anticipazioni della prossima puntata di Sirene. 


Ingrid mette in guardia le Sirene

Marica invece deve guardarsi le spalle da Luigi, che intanto sta mettendo a rischio il segreto della sua specie. A salvare un eventuale pericolo per Irene sarà alla fine la zia Ingrid, interpretata da Ornella Muti. La Sirena più anziana convincerà infatti le nipoti ad entrare in acqua al più presto per potersi trasformare. Continua invece il malumore di Yara, che deve far finta di non essere gelosa di Francesca, mentre Ares potrà contare sul supporto dell’amico Ciccio.

Sirene mette al centro ancora una volta Ingrid, che riferirà a Marica di aver sognato la zia Ermilia e di temere che la loro specie sia in grande pericolo. La zia ha infatti intravisto nel sogno un segno premonitore ed ha capito che Marica ha ripreso i contatti con gli umani che ha salvato nel naufragio diversi anni prima. In seguito le riferirà inoltre di aver appreso in sogno il cognome dei Cocozza, ovvero i vicini di casa di Salvatore.


SIRENE LA SERIE, COME RIVEDERE LA PUNTATA IN REPLICA

Per vedere e rivedere la quarta puntata di Sirene la serie, sarà possibile accedere al portale di Raiplay. La sezione dedicata allo show con Luca Argentero mette infatti a disposizione tutti gli episodi trasmessi finora. Il video con la replica dell’appuntamento di questa sera verrà caricato in questo spazio dalla stessa emittente.

Correlati

Leave a Comment