Le Tre Rose di Eva 4, video replica terza puntata del 17 novembre: Vittorio e Ada uccideranno Aurora?

Le Tre Rose di Eva 4 ha regalato ai fan nuovi colpi di scena portando a casa poco più del 13% di ascolti in una serata complicata come quella del giovedì sera. Ancora una volta al centro della puntata ci sono state le sorelle Taviani con i loro drammi a cominciare da Aurora ormai certa che Fabio sia nascosto dietro la manomissione della diga e, quindi, l’incidente che ha ucciso Iva, il suo stesso fratello.

IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA

Rimane il fatto che, nonostante il loro rapporto si faccia sempre più persona, Fabio decide di chiedere a tutti i proprietari di Villalba di diventare soci dopo aver cercato, inutilmente, di distruggere una cantina storica della zona. Tutti accettato e lo stesso fa Aurora solo per riuscire ad avere le prove di quello che pensa entrando nel suo ufficio di nascosto trovando una mappa che prova la sua colpevolezza.

In realtà Fabio ha un altro scopo: allontanare Tessa e Alessandro per riuscire a far ammettere alla prima la colpevolezza del suo rivale. Al momento è proprio Tessa a far reggere l’alibi di Alessandro di quella notte, cosa succederà dopo quello che abbiamo visto?

Dopo tutta la fatica fatta dal personaggio interpretato da Roberto Farnesi per dividere gli Astori ma anche Aurora e Fabio, finisce per fare l’amore con Tessa ma l’indomani la lascia andando via di casa convinto di non poter andare avanti così. Edoardo chiede a Fiamma di sposarlo con buona pace di Veronica che non può far altro che rimanere sconvolta dalla novità.

Lucia Greco contatta nuovamente Aurora e le dà appuntamento alla Casa del Salice che Camerana e Lea Astori conoscono bene tanto da destare perplessità nella sua stessa figlia. Vittorio Astori vuole liberarsi della giovane Lucia ma lei, prima di scappare, riesce a lasciare un messaggio in codice ad Aurora tracciando dei segni sul terreno con il sangue di una sua ferita. La prossima vittima del Colonnello sarà la protagonista? Clicca qui per vedere o rivedere la puntata del 17 novembre de Le Tre Rose di Eva.

Correlati

Leave a Comment