Marco Firpo a Uomini e Donne: Esce con Titti e dimentica Gemma? | Video

Marco Firpo a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE: VIDEO DI MARCO FIRPO

Ultima parte del trono over di Uomini e Donne quella di oggi 17 novembre. La puntata ha messo l’accento su Marco Firpo, il cavaliere dai biondi e lunghi capelli, che sta frequentando Titti. La conoscenza tra i due sembra procedere a gonfie vele. La dama si è detta perplessa per via del passato tra l’uomo e Gemma Galgani“Io mi reputo molto diversa da lei”, ha dichiarato la pugliese.

Potrebbe essere proprio questa la chiave per conquistare Marco Firpo a Uomini e Donne? D’altronde la storia tra lui e Gemma è ormai finita da qualche mese e il cavaliere non ha ancora trovato una donna con cui instaurare un nuovo rapporto. Chissà che la mora Titti non sia quella giusta…

Pronta però è arrivata la replica della Galgani, che ci ha tenuto a precisare come, per amore del ligure, lei si vestisse anche in maniera informale. Le differenze tra le due donne sono solo legate al look? Certo è che tra Gemma Galgani e Marco Firpo non scorre buon sangue. Titti l’ha capito, ma non disdegna di continuare la conoscenza col ligure.

Dopo questa puntata la coppia è andata a cenare assieme. “Lui farà un grosso sforzo per me, visto che non ama mangiare seduto al tavolo”, ha commentato sorridendo la donna. Il cavaliere ammette di non apprezzare l’attesa del piatto quando si trova in un ristorante. Segue un ballo per suggellare il momento. Starà nascendo una nuova coppia nello studio di Maria De Filippi?


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 17 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 17 novembre 2017 e scoprire che cos’è successo a Marco Firpo? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali del programma*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment