Diretta Juventus-Barcellona, come vedere in tv la partita di Champions League del 22 novembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA JUVENTUS-BARCELLONA

La diretta Juventus-Barcellona è la sfida-evento della serata del 22 novembre di Champions League. Scopriamo dettagliatamente gli orari di tutti i match e le dirette tv e streaming di questo mercoledì europeo.

Juventus-Barcellona è il piatto forte del mercoledì di Champions Leugue. I bianconeri giocheranno per vincere, anche se le differenze coi Blaugrana sono sembrate troppo ampie. Lo Stadium è pronto a offrire tutto il suo supporto. La partita andrà in onda in esclusiva su Mediaset Premium alle 20:45 e sui servizi di diretta streaming offerti agli abbonati. La penultima giornata della fase a gironi ci regalerà nuovi verdetti? Vediamo gli orari delle dirette tv e online del 22 novembre.

Diretta Juventus-Barcellona
Lo Juventus Stadium si popolerà per accogliere Leo Messi e compagni (Credits: Commons.wikimedia.org)

Champions League: la diretta tv e streaming delle sfide del 22 novembre

La giornata inizia alle 18:00 con CSKA Mosca-Benfica e  Qarabağ-Chelsea. I moscoviti, che si giocano il secondo posto nel girone guidato dallo United di Mourinho, dovrebbero avere vita facile coi portoghesi. Stesso discorso per il Chelsea di Antonio Conte, che sono nel raggruppamento della Roma. L’appuntamento con entrambe le gare è in diretta tv su Premium e in streaming su Premium Online e Premium Play. Altra gara in evidenza è proprio quella dei giallorossi di Eusebio Di Francesco. Alle 20:45 la Roma, a cui basta un pareggio per arrivare agli ottavi, sarà di scena fuori casa contro l’Atletico Madrid. La partita verrà trasmessa come al solito in diretta tv e online da Mediaset Premium.

Juventus-Barcellona è il match-clou del 22 novembre. La formazione di Allegri andrà a caccia di punti per passare il turno. Gli undici, guidati dall’argentino Leo Messi, sono però difficili da battere. Il mister livornese avrà preso le giuste misure dopo la sconfitta dell’andata? Nel gruppo dei bianconeri lo Sporting Lisbona ospita i greci dell’Olympiacos e cercherà di mettere in pericolo il secondo posto della Juve. L’appuntamento con le sfide è alle 20:45, in diretta su Premium. La diretta streaming è riservata agli abbonati. Nel dettaglio ecco le partite di Champsions League del 22 novembre. 

Diretta Juventus-Barcellona
(Fonte immagine: Google)

 

 

Correlati

Leave a Comment