Bake Off Italia 6: Al via il casting per la nuova edizione, come iscriversi

BAKE OFF ITALIA, COME PARTECIPARE ALLA SESTA EDIZIONE

Bake Off Italia sta per concludere il suo quinto capitolo e già pensa alla sesta edizione. Il cook talent di Real Time sta infatti affrontando le ultime puntate ed il tendone presto vedrà salire sul podio dei vincitori un aspirante pasticcere. Il titolo di vincitore di Bake Off Italia è uno dei più ambiti dagli appassionati dello show, che in tanti anni di successi è riuscito a conquistare una grossa fetta di pubblico.

Il casting Bake Off Italia 6 apre già i battenti ed è possibile fare domanda per potersi presentare come candidati. Le iscrizioni sono aperti sia a maggiorenni che a minorenni, che non sono di certo mancati negli ultimi anni.

Partecipare al casting di Bake Off italia 6 è semplice e basta collegarsi ad internet e compilare il form presente sul sito ufficiale della casa di produttrice Magnolia. Si dovrà inserire il consenso al trattamento dei dati, selezionare se si è maggiorenni o minorenni, i propri dati personali ed infine raccontare qualcosa di se stessi.

Per partecipare a Bake Off Italia 6 è sufficiente cliccare a questo indirizzo: la candidatura verrà poi sottoposta al verdetto dei famigerati giudici, che quest’anno hanno potuto contare sulla new entry Damiano Carrara. Il casting promosso da Real Time comprende anche altri programmi, fra cui due nuovi progetti televisivi e lo show Guess My Age. Le informazioni sono presenti nella sezione dedicata alle candidature del portale di Magnolia, all’indirizzo di cui sopra.

Correlati

Leave a Comment