Carlo Cracco a Le Iene: Persa la stella Michelin, ci pensano Corti e Onnis | VIDEO

Blue Whale - Le Iene

CARLO CRACCO “VITTIMA” DE LE IENE SHOW

Carlo Cracco è stato protagognista di uno dei famosi scherzi di Corti e Onnis, i due inviati più eccentrici de Le Iene. Lo chef pluristellato si è visto infatti togliere una stella dalla guida Michelin nei giorni scorsi, un sintomo preoccupante per il suo rinomato ristorante.

Prima de Le Iene, Carlo Cracco aveva già ricevuto un Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia proprio per lo stesso motivo, dato che l’ex protagonista di MasterChef Italia non può di certo dirsi felice di quanto sta avvenendo. Corti e Onnis però hanno già pensato a tutto e visto l’impoverimento stellare dello chef, hanno deciso di risolvere il problema.

I due inviati de Le Iene hanno pensato infatti di affidare diverse stelle a Carlo Cracco. Da quella di Hollywood, vera icona delle star del cinema mondiale, fino a quella di Sceriffo. D’altronde si sa, in cucina l’ordine non manca mai e lo chef ha dimostrato nel tempo di avere una particolare predilezione per questo valore fondamentale. A discapito della sua aria austera, Carlo Cracco sembra aver accolto il tutto con il sorriso, sicuro che quanto avvenuto con la guida Michelin sia solo un riflesso dei cambiamenti che sta già operando nel suo ristorante.


IL VIDEO DE LE IENE CON LO SCHERZO A CARLO CRACCO

Puoi vedere e rivedere il video del servizio de Le Iene grazie a questo indirizzo, in cui verrà caricato lo scherzo di Corti e Onnis. Sul portale ufficiale, presente a questo indirizzo, sono disponibili invece gli altri servizi della puntata. L’emittente li caricherà in questo spazio non appena possibile.

Correlati

Leave a Comment