Diretta Europa League: Come vedere in tv i match del 23 novembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DI EUROPA LEAGUE: LE PARTITE DEL 23 NOVEMBRE

La diretta Europa League del 23 novembre mette in evidenza le partite di Milan e Atalanta che sono a un passo dai sedicesimi di finale. Vediamo gli orari di tutte le gare in programma e le relative dirette tv e streaming.

In Europa League occhi puntati sulle squadre italiane. Milan e Atalanta sono vicinissime ai sedicesimi, dove è già approdata una Lazio schiacciasassi, che ha dominato il suo girone vincendo tutte le partite. I rossoneri saranno di scena in casa contro l’Austria Vienna, mentre la Dea se la vedrà in terra inglese con l’Everton. Quali sono gli orari della diretta tv e online di questo 5^ turno di Europa League? Scopriamolo qui sotto.

Diretta Europa League
Il mister Vincenzo Montella (Credits: Commons.wikimedia.org)

Europa League: la diretta tv e streaming delle partite del 23 novembre

La giornata di Europa League inizia alle 17:00 con Astana-Villareal, match che potrebbe decidere la testa del gruppo A. La gara andrà in onda su Sky e in streaming sui servizi dedicati. Come al solito si prosegue con le partite delle 19:00 che vedranno impegnata la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti si sono ormai qualificati ai sedicesimi come Dynamo Kiev, FCSB, Arsenal e Zenit. Si preannuncia un match senza storia. Nello stesso gruppo il Nizza di Balotelli va a caccia della qualificazione contro lo Zulte WaregemL’appuntamento con entrambe le partite è sempre in diretta tv su Sky e online su Now Tv e Sky Go per gli abbonati.

I riflettori si accendono alle 21:05 su Milan e Atalanta. L’undici di Vincenzo Montella ospiterà gli austriaci del Vienna, che nella sfida dell’andata erano stati agevolmente sconfitti per 5-1. Ai rossoneri potrebbe bastare anche un pareggio. L’appuntamento è in diretta tv in chiaro su TV8 e in streaming sul sito ufficiale della rete gratuita di Sky. Anche Everton-Atalanta si svolgerà alle 21:05. La formazione di Giampiero Gasperini passerà il turno con un pareggio o anche con una sconfitta se l’Apollon non vincesse. Il match verrà trasmesso in diretta da Sky. Di seguito tutte le sfide di Europa League del 23 novembre.

Diretta Europa League
(Credits: Google)

Correlati

Leave a Comment