Diretta Formula 1: Gran Premio di Abu Dhabi, dove vedere la gara del 26 novembre in tv

Diretta Formula 1

DIRETTA DI FORMULA 1, COME VEDERE LA GARA IN TV

La diretta Formula 1 del 26 novembre chiude la stagione automobilistica in quel di Abu Dhabi. I mondiali costruttori e piloti sono stati assegnati e le scuderie pensano già al futuro. Scopriamo come vedere la diretta del Gran Premio in tv e streaming. 

Ultimo appuntamento con la Formula 1 in terra araba con il Gran Premio di Abu Dhabi. Hamilton e Mercedes hanno già vinto rispettivamente il mondiale piloti e quello costruttori. Alla Ferrari di Vettel, dopo il successo in Brasile, non resta che portare a casa una vittoria per iniziare a programmare la prossima stagione. La gara andrà in diretta sia su Sky che su Rai 2. Analizziamo nel dettaglio gli orari.

Diretta Formula 1
Sebastian Vettel (Credits:Commons.wikimedia.org)

Il Gran Premio di Abu Dhabi del 26 novembre in diretta tv e in streaming

Il 26 novembre ad Abu Dhabi andrà in scena l’ultimo Gran Premio della Formula 1.  Se tutta la Formula 1 è stata un’esclusiva Sky, la Rai ha però potuto trasmettere alcune gare, tra cui questa araba. A quale ora si terranno prove libere, qualifiche e gara? Come al solito si comincia con le prove libere del venerdì:  la prima alle 10:00 e la seconda alle 14:00. Prevista un’altra sessione il sabato mattina alle 11:00. Questi tre momenti saranno trasmessi da Sky, con i relativi servizi di diretta streaming, e da Rai Sport in chiaro. Le qualifiche si svolgeranno sabato alle 14:00 e andranno in onda su Sky e su Rai 2. Online la visione è possibile su Now Tv, su Sky Go e in diretta sul sito ufficiale della rete Rai.

Domenica 26 novembre i motori si accenderanno per la corsa ufficiale. Il Gran Premio di Abu Dhabi sarà visibile su Sky e su Rai 1. La diretta Rai inizierà circa mezz’ora prima rispetto alla partenza, prevista per le 14:00. La visione online è possibile per gli abbonati Now Tv, su Sky Go e sul portale ufficiale di Rai 1. Dunque siamo agli ultimi istanti di questa stagione che aveva visto partite molto bene la Ferrari di Sebastian Vettel. Alla fine la continuità di Lewis Hamilton è stata premiata. I prossimi mesi basteranno al Cavallino per ricalibrare le forze in gioco? Lo scopriremo nel 2018!

Diretta Formula 1
(Credits: Sport.sky.it)

Correlati

Leave a Comment