Fausto Brizzi a Le Iene, il caso finirà in tribunale? | VIDEO

FAUSTO BRIZZI AL CENTRO DI UN NUOVO SERVIZIO DE LE IENE

Giarruso de Le Iene è ritornato a parlare del caso di Fausto Brizzi, il regista italiano che in queste settimane è stato accusato di presunte molestie nei confronti di diverse attrici. In tanti servizi del programma di Italia 1, l’inviato ha documentato quanto accaduto alle presunti vittime grazie ad intervisti e racconti. Tutti stranamente simili e ricchi di particolari che sembrano delineare alla perfezione un modus operandi ben preciso.

Le Iene avrebbero ricevuto inoltre altre denunce di donne che puntano il dito contro Fausto Brizzi, che intanto è stato difeso da diversi volti noti dello spettacolo e cinema. Dalla parte del regista si sono schierati infatti vip come Claudio Bisio e Christian De Sica, che hanno negato di voler anche solo considerare le accuse mosse nei confronti dell’amico.

Le Iene hanno raggiunto anche l’avvocato Sonia Buongiorno, specializzata in casi simili a quello del regista. L’invito del legale alle vittime è di non limitarsi a creare scalpore tramite i media, ma di sconfiggere la paura e recarsi dalle autorità competenti. L’avvocato ha infatti ricordato che qualsiasi prova come sms ed altro può rappresentare un punto di partenza per un’eventuale causa.

Dato il clamore suscitato dal caso di Fausto Brizzi si arriverà presto in tribunale? Finora le vittime hanno destinato per diversi motivi le loro denunce a programmi come Le Iene e Domenica Live, manifestando una forte paura nel dover agire contro uno dei colossi del cinema italiano. Va precisato che Fausto Brizzi ha deciso di non rispondere alle domande de Le Iene, ma ha inviato un comunicato ufficiale in cui ha rigettato ogni accusa. Il regista ha sottolineato di non aver mai avuto nella sua vita rapporti che non fossero condivisi o con persone non consenzienti. 

FAUSTO BRIZZI, LE ACCUSE DI PRESUNTE MOLESTIE A LE IENE

Per guardare e riguardare il servizio de Le Iene su Fausto Brizzi, sarà possibile accedere a questo indirizzo. Il portale ufficiale del programma di Italia 1 ospita inoltre i video degli altri servizi trasmessi nella puntata del 19 novembre.

Correlati

Leave a Comment