Sabrina Ghio a Uomini e Donne: In lacrime per Nicolò Raniolo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE: VIDEO DI SABRINA GHIO

La settimana di Uomini e Donne riparte dal trono classico e da Sabrina Ghio. Avevamo lasciato la tronista alle prese con i due Nicolò. Il biondo Raniolo era imbufalito per via del bacio dato dalla ragazza al moro Fabbri, che a sua volta si sentiva sminuito. La puntata del 20 novembre inizia proprio con le reazioni a caldo dei corteggiatori. La bionda aveva raggiunto nel camerino Nicolò F., deluso dal suo comportamento.

“A te piace di più l’altro”, le dice il giovane romano. La tronista di Uomini e Donne non nega di avere maggior interesse per Nicolò R. Eppure Gianni Sperti punzecchia il ragazzo: “Qui in studio sembri triste, ma poi sui social passi il tempo a fare selfie e a mostrare come ti diverti”. In soccorso del corteggiatore arriva Tina Cipollari che pensa sia normale a 23 anni vivere i rapporti in maniera più spensierata.

Sabrina Ghio, dopo la puntata, aveva raggiunto anche Nicolò Raniolo nei camerini. “Tu mi fai sentire sotto esame e non mi lasci libera di essere me stessa. Io non ti piaccio abbastanza”, lo accusa la donna. Il corteggiatore non è interessato a lei? L’ex ballerina di “Amici” è molto accorata nel suo intervento, mentre il fotomodello mantiene il suo aplomb e si dimostra piuttosto freddo. La ragazza, dopo il confronto, piange e non capisce come lui non abbia neanche provato ad abbracciarla. “Non mi voglio più sentire sbagliata”, confessa in lacrime la tronista alla redazione di Uomini e Donne.

Tina è piuttosto critica col corteggiatore che vede “troppo freddo”. Lui precisa di essere stato solo sé stesso. La tronista però è categorica: “Io voglio una persona che si emozioni e che mi baci senza preoccuparsi se siamo in mezzo alla gente”. Nicolò Raniolo è convinto che Sabrina sia molto più coinvolta rispetto a lui e decide di abbandonare il programma. La Ghio si sente presa in giro e invita il biondo dagli occhi di ghiaccio a “vergognarsi”.


Uomini e Donne: come rivedere il video di Sabrina Ghio nella puntata del 20 novembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 20 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment