Diretta Lazio-Fiorentina, dove vedere in tv il match del 26 novembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA LAZIO-FIORENTINA

La diretta Lazio-Fiorentina è uno dei match in evidenza di questa 14^ giornata di Serie A. Scopriamo nel dettaglio gli orari di tutte le sfide del prossimo weekend di campionato con le dirette tv e online.

Lazio-Fiorentina è l’evento clou del 14^ turno di Serie A. L’appuntamento allo Stadio Olimpico è per le 18:00 di domenica 26 novembre. I biancocelesti vogliono rifarsi dopo la sconfitta nel derby capitolino, mentre la Fiorentina è reduce dal deludente pareggio con la Spal. Chi la spunterà? La partita andrà in onda in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. La diretta streaming di Lazio-Fiorentina è visibile con i servizi riservati agli aventi diritto. Vediamo gli orari dei match di questa giornata che avrà termine lunedì.

Diretta Lazio-Fiorentina
Stadio Olimpico di Roma (Credits: Commons.wikimedia.org)

I match del 26 novembre: da Lazio-Fiorentina alle altre squadre

Il turno inizia sabato con quattro incontri. Alle 15:00 la Sampdoria del presidente Ferrero farà visita al Bologna. I blucerchiati, dopo la vittoria con la Juventus, non si vogliono più fermare. La squadra di Donadoni però è pronta a dare battaglia. Alle 18:00 ci saranno Chievo-Spal e Sassuolo-Verona. Le partite verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky e online su Now Tv e Sky Go. Nella serata di sabato, alle 20:45, ci sarà Cagliari-Inter. I nerazzurri sono ora secondi in classifica. I sardi hanno l’umore altissimo dopo la vittoria a Udine. Sarà un match aperto? Diretta tv su Sky e Mediaset Premium e online sui servizi riservati agli abbonati.

La giornata prosegue domenica 26 novembre. Partita da tenere d’occhio è Milan-Torino, che si svolgerà alle 15:00. Entrambe le squadre sono a caccia di un riscatto. L’appuntamento è su Sky e su Premium. La visione online è disponibile con Now Tv, Sky Go, Premium Online e Premium Play. Alle 18:00, come anticipato, assisteremo a Lazio-Fiorentina. Mentre alle 20:45 la Juventus di Max Allegri ospiterà il Crotone. La diretta sarà trasmessa da Sky e da Premium. Il turno si concluderà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Benevento, che andrà in onda solo su Sky. Per conoscere tutti i match della 14^ giornata di Serie A, clicca su questo articolo.

Correlati

Leave a Comment