Sacrificio D’Amore: il promo svela la trama | VIDEO

sacrificio d'amore

SACRIFICIO D’AMORE, IL “PROSSIMAMENTE” PROMETTE IL DEBUTTO

Sacrificio D’Amore sbarcherà prossimamente sul piccolo schermo di Canale 5 per mettere in scena una nuova trama all’insegna dei sentimenti. In questi giorni sono stati diffusi diversi promo su quella che promette di essere una delle fiction più attese dai telespettatori, che da molti mesi cercano di ottenere qualche anticipazione in più. Avevamo già parlato dello show in un precedente articolo, affrontando alcuni temi.

Grazie ai video promozionali diffusi dall’emittente madre possiamo scoprire alcuni dettagli su ciò che succederà in Sacrificio D’Amore. I fan verranno proiettati indietro nel tempo, fino al 1913. Siamo ai primi anni del nuovo secolo, bersagliato da lotte esterne ed intestine. Al centro della trama intrighi ed emozioni, con al centro Francesco Arca. Quest’ultimo ha partecipato all’edizione di Pechino Express di quest’anno ed è pronto per un grande ritorno sul piccolo schermo.

Da questo particolare video possiamo notare come in Sacrificio D’Amore i due protagonisti non vivranno solo un grande sentimento, ma anche degli enormi ostacoli. Fra peripezie e rivolte del popolo, i due dovranno guardarsi soprattutto le spalle da un cattivo che cercherà in ogni modo di ostacolare il loro amore. A questo indirizzo è disponibile invece il secondo promo, in cui notiamo dettagli tragici in più.

Quando verrà trasmesso Sacrificio D’Amore?

Purtroppo non ci sono ancora notizie certe su quando andrà in onda Sacrificio D’Amore, ma quel “prossimamente” promesso dal trailer ci fa avere buone speranze. Le ipotesi maggiori vedono infatti il debutto della fiction su Canale 5 entro la prima metà di dicembre o comunque nei giorni a ridosso. Un grande regalo per tutti i telespettatori rimasti con il fiato sospeso per oltre un anno!

 

Correlati

Leave a Comment