Gemma Galgani a Uomini e Donne: L’amore per Giorgio continua? | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 22 NOVEMBRE: VIDEO DI GEMMA GALGANI

La puntata di oggi di Uomini e Donne è incentrata sulla prima parte del Trono Over. Come sempre si parte da Gemma Galgani e dal suo solito sfogo post-registrazione. La dama è ancora innamorata di Giorgio Manetti? Sembra soffrire ancora per via del loro passato e teme che lui la reputi un “cattivo esempio” all’interno del programma. Gianni Sperti è convinto che la donna pensi ancora al gabbiano. Guido e Riccardo che fine faranno?

Una volta giunta nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani si lascia andare ai soliti battibecchi con Tina Cipollari. “Ringrazia il chirurgo per il tuo miglioramento”, l’ammonisce l’opinionista. La torinese però precisa di aver soltanto sistemato la dentatura. Graziella non ne è convinta e le due, ancora una volta, si scambiano una serie di “complimenti”“Sei falsa e maleducata. Ti lascio il pubblico che ti adora”, le dice la romagnola, che nel frattempo non lesina qualche frecciatina a Manfredo.

Il discorso è troncato da Gianni che ritorna su una frase detta da Gemma Galgani durante il video: “non voglio rischiare di investire i miei sentimenti”. Il ballerino ribadisce la sua convinzione: Gemma è ancora coinvolta da Giorgio Manetti! La dama di Uomini e Donne sottolinea come quella col toscano sia una storia chiusa. Sarà davvero così?

Certo è che la donna è ormai convinta di voler abbandonare la conoscenza con Guido e Riccardo. “Da loro mi aspettavo di essere coccolata e corteggiata. Se io non prendo l’iniziativa, non facciamo mai nulla. Mi è venuto a mancare l’entusiasmo”. Così la Galgani giustifica questa decisione. Secondo Tina Cipollari però il vero motivo della sua scelta è legato all’assenza di intimità con i suoi corteggiatori.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 22 novembre su Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 22 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

 

Correlati

Leave a Comment