La Strada di Casa video replica: Fausto sta per ricordare? | 21 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, LA REPLICA VIDEO DELLA SECONDA PUNTATA

La Strada di Casa è ritornata con un nuovo episodio nella prima serata di Rai 1, con una trama che mette al centro il nuovo ruolo di Alessio Boni. In questo appuntamento, Gloria rivela alla Madrigali di aver iniziato da tempo una relazione con Michele e di essere ora molto più felice rispetto ad un tempo. Non vuole però parlare della sua nuova unione a Fausto, per paura di complicare i suoi progressi in seguito al coma. Il protagonista invece parla con Michele, sicuro che il migliore amico possa in qualche modo aiutarlo a risolvere i suoi dubbi riguardo al passato. Fausto ricorda infatti alcuni frammenti avvenuti prima dell’incidente, che gli fanno temere di essere addirittura un assassino.

Michele gli rivela però che prima del suo incidente, Paolo ha inviato un sms alla sorella e sottolinea che quindi si sia semplicemente allontanato di sua volontà. Il protagonista de La Strada di Casa incontra inoltre Veronica, la sua vecchia amante. Fausto tuttavia non ricorda nulla della relazione che avevano un tempo e decide di non riprendere il loro rapporto, sicuro che la famiglia venga al primo posto. Le parole di Michele non riescono invece a tranquillizzarlo, ma non accetta la proposta della Madrigali di sottoporsi ad una seduta di ipnosi. Nel frattempo, Lorenzo scopre che le banche non intendono portare avanti i finanziamenti a favore dell’azienda e decide di non dire nulla al padre.

Colpo di scena ne La Strada di Casa

La Strada di Casa ci mostra alla fine un evento inaspettato per i protagonisti. Fausto infatti riesce a stare in piedi e mostra i suoi progressi alla moglie, che ancora una volta decide di non dirgli nulla di Michele. Milena tuttavia parla con Fausto, che quindi va su tutte le furie per essere stato ingannato. Con l’aiuto della donna raggiunge invece i fratelli Crespi, a cui propone di rimettersi in affari, e decide infine di farsi ipnotizzare. Ricorda così grazie alla Madrigali alcuni particolari su una statuetta che potrebbe risolvere il mistero sulla scomparsa di Paolo.


LA STRADA DI CASA, COME VEDERE LA REPLICA DEL 21 NOVEMBRE

Per guardare e riguardare il secondo episodio de La Strada di Casa, sarà possibile accedere al portale ufficiale di Raiplay. Trovi qui l’accesso diretto alla fiction ed alle puntate trasmesse finora dall’emittente nazionale. A questo indirizzo sono disponibili invece le anticipazioni e il riassunto della terza puntata della fiction.

Correlati

Leave a Comment