Rosa Di Domenico sta tornando a casa? Le news a Chi l’ha visto

Chi l'ha visto anticipazioni

ROSA DI DOMENICO RITORNERA’ A SANT’ANTIMO?

Chi l’ha visto dà un annuncio importante nel corso della sua puntata del 22 novembre. Sembra infatti che Rosa Di Domenico, la ragazzina di 16 anni di Sant’Antimo, stia per fare ritorno in famiglia. Nel corso di questi mesi, i genitori della ragazza non si sono persi d’animo un solo momento ed hanno parlato diverse volte con il padre di Qasib, l’uomo che è sempre stato sospettato del rapimento dell’adolescente. Dopo diverse insistente, i genitori di Rosa Di Domenico sono riusciti addirittura aparlare con il diretto interessato, che tuttavia ha richiesto di parlare con la coppia in privato.

Secondo quanto riportato da Chi l’ha visto, Rosa Di Domenico e Ali Qasib avrebbero una relazione e si troverebbero in Pakistan. Un amico dell’uomo infatti è stato in grado di contattare Qasib ed ha confermato che Rosa è ancora viva. Non si sa però dove si trova di preciso, ma la prova richiesta dai genitori oltre 20 giorni fa non è arrivato. Il padre di Qasib ha sottolineato inoltre che Rosa Di Domenico non avrebbe intenzione di tornare a casa, ma i genitori non credono alle sue parole.

Ed è a questo punto che la madre della ragazzina riferisce al padre di Qasib un particolare sulla sua salute: la donna è malata da tempo e si regge in piedi solo grazie alle medicine. Un particolare che la figlia sapeva perfettamente ed anzi era proprio Rosa a dare sollievo alla madre nei momenti di sofferenza. A tre giorni di distanza da quest’ultimo giorno, il padre di Qasib ha chiamato Luigi Di Domenico, il padre di Rosa, e gli ha annunciato l’imminente ritorno della ragazza. Ha riferito infatti di essere stato incaricato di andarla a prendere: sarà vero?

Correlati

Leave a Comment