Chi l’ha visto: Video replica, tutti i casi del 22 novembre

Chi l'ha visto anticipazioni

CHI L’HA VISTO, LA VIDEO REPLICA DELLA PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE

Chi l’ha visto ritorna su Rai 3 nella prima serata di mercoledì,. 22 novembre 2017, con tanti approfondimenti di cronaca del nostro Paese. In apertura Federica Sciarelli analizza il caso di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona ritrovata morta nei giorni scorsi. Ancora dubbi sul figlio Simone Santoleri e sul marito Giuseppe, gli ultimi che potrebbero aver visto la donna ancora viva. In particolare Chi l’ha visto mette in luce le diverse versioni del figlio di Renata Rapposelli, che inizialmente avrebbe parlato di una lite fra la madre ed il padre ed in seguito della volontà della donna di vivere di nuovo insieme [Qui l’approfondimento].

LUCIANA FANTATO, SCOMPARSA O TRAGEDIA? IL CASO A CHI L’HA VISTO

Chi l’ha visto approfondisce anche il giallo di Luciana Fantato, la donna scomparsa da Gambolò in circostanze misteriose. La figlia si è accorta lo scorso 10 novembre dell’assenza della 59enne, che potrebbe aver deciso di andare via di casa in seguito ad una forte lite con il marito. La coppia infatti era entrata in contrasto alcuni giorni prima dell’evento, per via dell’abitudine dell’uomo di accumulare qualsiasi tipo di oggetto in casa ed all’esterno. Un messaggio in particolare potrebbe in realtà far pensare il peggio. Trovi qui l’approfondimento sul caso.

ALLA RICERCA DELLA MADRE NATURALE, LA STORIA DI LUISA VELLUTI A CHI L’HA VISTO

Nelle scorse puntate si è parlato più volte di Luisa Velluti, la 29enne di Belluno che ha deciso di cercare la madre naturale. Una storia commovente che ha colpito l’Italia, ma che ha segnato un nulla di fatto per la giovane protagonista. Chi l’ha visto infatti ha sottolineato come Luisa abbia ricevuto una lettera dalla sua presunta madre biologica, con cui l’ha invitata a non cercarla mai più e rivelandole un oscuro segreto del suo passato. Trovi le ultime notizie su Luisa Velluti e maggiori dettagli in questo spazio.

Chi l’ha visto ha approfondito inoltre la morte di Licia Gioia. Si tratta del Maresciallo dei Carabinieri che viveva a Siracusa e che secondo le prime ricostruzioni si era suicidata. Alcuni particolari strani e la certezza dei genitori che ci fosse qualcosa di anomalo nel racconto del marito Francesco Ferraro, hanno spinto la coppia a richiedere che venissero fatti degli approfondimenti dal punto di vista medico legale. Si è scoperto così dall’autopsia che la dinamica dei fatti rivelerebbe in realtà un omicidio e che Licia Gioia potrebbe in realtà non essersi uccisa: il caso a Chi l’ha visto, presente in questo articolo.

PALMINA E GRAZIA PRISCIANO, SUCCUBI DI UN AMORE FASULLO

Chi l’ha visto ha fatto anche un tuffo nel passato, a quel 1981 in cui Palmina Martinelli, appena 14enne, è stata ritrovata ustionata dal fratello. Una corsa in ospedale prima di rivelare una vicenda raccapricciante, che si è conclusa con un caso di ingiustizia italiana. La sua storia è stata approfondita in questo spazio. Chi l’ha visto ha inoltre parlato del caso di Grazia Prisciano, la donna di Avetrana che da tempo subisce numerose minacce dall’ex compagno. Questi i timori della donna, avvallata da alcuni messaggi rilasciati in segreteria in cui ha riconosciuto la voce dell’uomo. Una storia piena di pressioni e minacce, di tentati omicidi ed una promessa: ti ucciderò.

ROSA DI DOMENICO, IL CALVARIO DEI GENITORI E’ FINITO? LE NEWS DI CHI L’HA VISTO

In chiusura, Chi l’ha visto ha annunciato che Rosa Di Domenico potrebbe ritornare a casa. Si tratta della 16enne scomparsa da Sant’Antimo di Napoli cercata a lungo dai genitori e che si sospettava fosse stata rapita da Ali Qasib. In base a quanto riferito dal padre del pakistano, la ragazzina avrebbe deciso di ritornare in Italia e di riabbracciare la famiglia, spinta dall’ultimo appello fatto dalla madre. Qui le ultime notizie su Rosa Di Domenico a Chi l’ha visto.

CHI L’HA VISTO, COME RIVEDERE LA PUNTATA IN REPLICA

Per guardare e riguardare la replica di Chi l’ha visto, è possibile accedere al portale ufficiale di Rai 2. Il servizio Raiplay ospita infatti in questo spazio le diverse puntate del programma condotto da Federica Sciarelli, in cui è presente anche il video della replica del 22 novembre.

 

Correlati

Leave a Comment