Samuel Storm ad X Factor 11 in veste rap e pop con l’inedito “The Story” | VIDEO

SAMUEL STORM AD X FACTOR 11 CON “THE STORY”, IL SUO INEDITO

Samuel Storm è finalmente arrivato a presentare il suo inedito al pubblico di X Factor 11. Si tratta di uno step che il cantante degli Under Uomini ha voluto fin dall’inizio del suo percorso e che racchiude una grossa fetta del suo passato. “The Story” è la sua biografia in musica, colpito dalla discriminazione di tante persone e da anni difficili in cui ha visto indifferenza, solitudine e isolamento susseguirsi lungo la sua strada. Samuel Storm ha alle spalle un debutto importante ad X Factor 2017 ed è stato a lungo considerato il papabile alla vittoria finale. I Maneskin sono riusciti addirittura a superarli, ma la sua voce rimane profonda e commovente.

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR PER L’INEDITO DI SAMUEL STORM

Samuel Storm è riuscito a rientrare nelle sue ben note corde, che gli hanno permesso di accedere al talent di Sky Uno. Manuel Agnelli tuttavia crede che in questo momento il concorrente dovrebbe scrollarsi di dosso il passato per parlare del suo rinnovato presente. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Samuel Storm a X Factor 11.

Manuel Agnelli: “Sarebbe molto bello se tu spostassi l’asse sulla tua vita com’è adesso. Il pezzo mette in risalto la tua vocalità, finalmente, e quindi è centratissimo per te. Non mi fa impazzire il testo ma mi sei piaciuto tu”.

Levante: “Ho apprezzato tantissimo il pezzo e mi sono immaginata ad ascoltarlo in macchina. Ricordo che avevi già un altro inedito e quindi hai due inediti ed è bello”.

Mara Maionchi: “Mi sei piaciuto, il pezzo mi piace”.

Fedez “Mi dispiace che a Manuel non sia piaciuto l’inedito e io sinceramente ogni volta che ti vedo sul palco tutta la fiducia che ho riposto in te. E vederti oggi sul palco con l’inedito e l’emozione che riesci a trasmettere, per me è una vittoria”.

Correlati

Leave a Comment