Giorgio Manetti a Uomini e Donne: Isabella lo accusa di essere un superficiale | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE: VIDEO DI GIORGIO MANETTI

L’ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne è partita con Giorgio Manetti, che stava frequentando due belle signore bionde: Paola e Isabella. Le cose con entrambe sono naufragate prima del tempo. Il gabbiano ha solo dei gusti difficili o, in un angolo nascosto del suo cuore, c’è ancora posto per Gemma Galgani? Rivediamo cosa è accaduto oggi tra il fiorentino e le dame.

Con Paola c’è stata una battuta d’arresto. La donna è molto credente e ha spesso parlato con lui di voler andare a Medjugorje. Secondo il toscano il loro rapporto non si è evoluto ed è rimasto ancorato a chiacchiere di matrice religiosa. A mancare sarebbe anche la componente fisica. “Ho cercato di avvicinarmi a lei, ma non ho sentito un trasporto forte”, ha dichiarato l’ambito cavaliere di Uomini e Donne.

Il rapporto con Isabella si è fatto invece velocemente burrascoso. Giorgio Manetti, quando è uscito con lei, ne aveva decantato la bellezza che sembrava perfetta come quella di un quadro. Eppure anche con lei non è scoccata la scintilla. La donna è una fumatrice, mentre il gabbiano da ex fumatore non è convinto che lei sia la dama giusta. Nel salutarsi però la signora non ha accettato di baciarlo sulla guancia e ha chiosato con un: “Meglio evitare perché a lui dà fastidio il fumo”.

Nello studio di Uomini e Donne buona parte del pubblico ha gradito la provocazione. Isabella ha precisato di essere rimasta male del fatto che Giorgio si basi su elementi così superficiali per impostare la sua conoscenza con le donne nel programma. “Sei un superficiale”, lo apostrofa la dama. Il battibecco tra i due prosegue tra un’accusa e l’altra.


La video replica di Uomini e Donne: dove rivedere la puntata del 24 novembre con Giorgio Manetti

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 24 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment