Tale e Quale Show 2017, anticipazioni e ospiti penultima puntata | 24 novembre

TALE E QUALE SHOW 2017, LE ESIBIZIONI DELLA PENULTIMA PUNTATA

Tale e Quale Show 2017 è arrivato alla sua penultima puntata e ritornerà nel prime time di questa sera con tante esibizioni e trasformazioni. L’appuntamento su Rai 1 è come sempre alle 21.25 e con Carlo Conti, che riprenderà in mano la conduzione del programma più amato della rete generalista. La scorsa settimana si sono esibiti i sei imitatori migliori di questa edizione ed i sei che hanno fatto parlare di sé l’anno precedente: Marco Carta, Federico Angelucci, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli per Tale e Quale Show 2017, che hanno dovuto sfidare le “vecchie leve” Manlio Dovì, Tullio Solenghi, Davide Merlini, Lorenza Mario, Bianca Atzei e Silvia Mezzanotte.

Il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2017 verrà assegnato nell’ultima puntata, in diretta il prossimo venerdì 1 dicembre. Nella scorsa settimana è stata Lorenza Maio a vincere grazie alla sua interpretazione di Donnie Warwick, riuscendo a precedere anche l’Adele interpretata da Silvia Mezzanotte ed un insolito Bruno Lauzi con il volto di Tullio Solenghi, questi ultimi a pari merito. Le esibizioni dei dodici concorrenti sono riuscite comunque nel complesso a far sudare freddo la giuria, composta dai giudici di quest’anno: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Al cast si è aggiunta inoltre come giurata d’eccezione Maria De Filippi. Questa sera il compito toccherà invece a Massimo Ranieri.

Le esibizioni di Tale e Quale Show 2017 del 24 novembre

Questa sera, i dodici concorrenti rimasti in gara dovranno sfidarsi per raggiungere la vetta della classifica di Tale e Quale Show 2017. Valeria Altobelli sarà Cher, mentre Bianca Atzei rivestirà i panni di Noemi e Filippo Bisciglia donerà il volto alla sua particolare versione di Enrico Ruggeri. Miguel Bosé verrà invece interpretato da Marco Carta, mentre Manlio Dovì rivestirà i panni del grande Renato Carosone e Alessia Macari sarà una novella Raffaella Carrà. Marilyn Monroe sarà invece l’artista assegnato a Lorenza Mario, Davide Merlini imiterà Massimo Ranieri e Annalisa Minetti tenterà la sorte con Cindy Lauper, Silvia Mezzanotte con Spagna e Tullio Solenghi avrà il volto di Fabio Concato. L’ospite della penultima puntata di Tale e Quale Show 2017 sarà invece Gabriele Cirilli per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria. In questa nuova occasione rivestirà i panni di Aladdin, il celebre personaggio della Disney.

Leave a Comment