Amici 17, video replica pomeridiano del 25 novembre: Mose sotto accusa e in sfida

Amici 17 torna in tv per una seconda diretta e la prima sfida a squadre, Ferro e Fuoco, di questa edizione 2017-2018. Nella video replica di Amici 17 sarà possibile scoprire quali cantanti e ballerini hanno vinto la sfida e lo scontro con i compagni ma, soprattutto, chi è finito in sfida, ovvero Mose, dopo una lunga catena di salvataggi. Alessandra Celentano firma la sigla e balla insieme ai suoi ragazzi mentre la De Filippi chiude il televoto per il preferito e da il via alla sfida.

LE SFIDE DELLA PRIMA PUNTATA

A dare il via alla prima sfida è stata il ballo: la prima prova vede Nicolas contro Lauren su una coreografia molto sensuale di Garrison; la seconda prova è quella Vodafone e vede Einar con Mi sono innamorato di te contro Elliot mentre la terza, di nuovo ballo, spinge i due capitani a fare “bim bum bam” per stabilire chi deve iniziare: Mose sceglie Vittorio e Matteo per Valentina.

Quarta prova, canto. Matteo si autoschiera (Black soul trio) con un medley salentino e Mose sceglie i The Jab con un inedito, Lei. Nella quinta prova si scontrano Filippo (passo a tre) contro Claudia (passo a due) e nella sesta prova, canto con Carmen contro Nicole sulle note di Vietato morire di Ermal Meta. Nella settima prova, ballo: Orion contro Paola e nel’ottava prova canto: Biondo contro Elliot con grande sorpresa del pubblico che non capisce come mai Mose non si sia schierato contro il suo rivale. Nelle ultime due prove Vittorio si scontra con Lauren su una prova libera e Yaser contro Grace.

Dopo la presentazione dei tutor va in scena Orion con la sua prova immunità di ballo ottenendo la possibilità di salvarsi visto che la sua squadra ha perso la sfida. Dopo che i cantanti del Fuoco hanno indicato i due cantanti della squadra avversaria che devono mostrarsi davanti ai professori ma alla fine è Mose che finisce in sfida. Clicca qui per vedere o rivedere la seconda diretta di Amici 17.

 

Correlati

Leave a Comment