Paolo Crivellin a Uomini e Donne: Maria De Filippi lo invita a “lasciarsi andare” | Video

uomini e donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 28 NOVEMBRE: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

La seconda parte del trono classico di Uomini e Donne riparte da Paolo Crivellin. Il giovane, che nella scorsa puntata aveva baciato appassionatamente Giorgia, ha iniziato a conoscere la new entry Chiara. Tra i due il feeling è sembrato evidente, tanto che la corteggiatrice si è imbarazzata nello stare vicino a Mister Italia 2016.

Si passa all’esterna con Giorgia. Tra i due c’è però una battuta d’arresto. Dopo il bacio mozzafiato, il tronista di Uomini e Donne non ha gradito la reazione della giovane durante la registrazione precedente. Paolo Crivellin aveva infatti confessato di aver avuto voglia di baciare anche Angela. Questo dettaglio era stato accolto dalla corteggiatrice con una certa indifferenza. Giorgia però ha cercato di spiegarsi e di difendersi.

Secondo Maria De Filippi, il bel piemontese è troppo razionale e spinge le sue pretendenti a stare sulla difensiva. La conduttrice di Uomini e Donne invita il tronista a lasciarsi andare. “Finirai per trovare una ragazza che è fintamente giusta per te”, lo ammonisce la Queen. “Ho l’entusiasmo di un bambino da quando partecipo a questo programma e sto provando a dare il meglio di me, ma vorrei arrivare alla fine con un rapporto forte”, spiega Paolo.

Segue l’uscita con Angela. A sorpresa il ragazzo organizza un piccolo regalo per la corteggiatrice che compiva gli anni. Una coccola tira l’altra e alla fine per loro arriva un bel bacio. “Sono contenta di aver aperto le danze”: è il commento di Giorgia. Una punzecchiatura al retrogusto di gelosia?

Una corteggiatrice del parterre ritorna però sulla pignoleria di Paolo Crivellin. “Non è che questo suo atteggiamento è legato al fatto che nessuna delle ragazze con cui esce gli piace abbastanza?”. Il pubblico nello studio di Uomini e Donne sembra essere d’accordo con lei. Anche Angela sembra nutrire dei dubbi e, timidamente, fa sapere al tronista di aspettarsi una scelta. L’ex Mister Italia precisa che con lei manca qualcosa per poterla scegliere.


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 28 novembre con Paolo Crivellin

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 28 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment