Gemma Galgani a Uomini e Donne: Tina Cipollari ha una storia con Giorgio Manetti? L’accusa della dama | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE: VIDEO DI GEMMA GALGANI

 

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne si è aperta col botto. Gemma Galgani ha lanciato un’accusa molto precisa: Tina Cipollari sarebbe interessata al gabbiano Giorgio Manetti e per questo motivo avrebbe una grossa acredine nei suoi confronti. Nei giorni scorsi i due avevano partecipato a una serata assieme. Tina e Giorgio hanno chiarito che si trattava di un evento benefico.

Gemma Galgani ha però rincarato la dose. La bionda opinionista nei mesi scorsi era stata avvistata a Firenze, in compagnia del cavaliere.  La donna si nascondeva con il grosso cappuccio di un giubbotto, mentre il cavaliere le portava una valigia. La Cipollari ha ammesso di passare molto tempo nel capoluogo toscano, lasciandosi andare a una replica piccata. “Non devo dare spiegazioni a te. A Firenze vado spesso e tu sei una snaturata, perché lui non ti vuole e ti sei inventata questa cosa”.

Tina Cipollari ne ha approfittato per suggellare la questione dando un bacio a stampo al gabbiano. La dama è rimasta perplessa ed è sembrata quasi gelosa. Giorgio Manetti non ha mai abbandonato il suo cuore, come ha sempre pensato Gianni Sperti?

Nello studio di Uomini e Donne, a sostegno della bionda opinionista è arrivata Tinì che ha ammonito la dama torinese. “Sono due anni che pensi ci sia una storia fra loro, ma è un’idea malsana da cui ti devi liberare”. Eppure la Galgani è sembrata piuttosto convinta delle sue affermazioni. Tina allo stesso tempo è apparsa offesa. Lo scontro fra le due protagoniste assolute del programma andrà avanti?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 29 novembre con Gemma Galgani

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 29 novembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment