Grazia Prisciano, nuove pressioni dall’ex compagno? | Chi l’ha visto

GRAZIA PRISCIANO DI NUOVO NEL MIRINO DELL’EX COMPAGNO: IL SERVIZIO DI CHI L’HA VISTO

Grazia Prisciano è ancora al centro della puntata di Chi l’ha visto, in onda il 29 novembre 2017 su Rai 3. In seguito al precedente servizio del programma di Federica Sciarelli, l’ex compagno della donna di cui abbiamo parlato qui ha deciso di calcare ulteriormente la mano. In base al racconto della protagonista di questa scabrosa storia, sembra che proprio durante il precedente appuntamento abbia riempito l’ex compagna di telefonate. Grazia Prisciano ha sottolineato a Chi l’ha visto di non aver parlato direttamente con Cosimo, dato che ha provveduto a bloccare il suo numero per le telefonate in entrata.

Il fratello della donna ha invece rivelato che le azioni dell’uomo non si sarebbero fermate qui. Cosimo infatti avrebbe scritto sul suo stato di whatsapp i numeri di telefono e gli indirizzi di tutti i componenti della famiglia di Grazia Prisciano, affermando che si tratta di persone che si prostituiscono. Anche la figlia della donna sarebbe stata quindi contattata da alcune persone che hanno pensato si trattasse di una prostituta. La conduttrice di Federica Sciarelli ha invitato quindi Cosimo a farsi sentire direttamente con la redazione o di contattare le autorità.

In precedenza, Chi l’ha visto aveva raccontato la storia di Grazia Prisciano e delle continue minacce ricevute dall’ex compagno. Un uomo che più volte l’ha insultata nei diversi messaggi lasciati in segreteria, in cui l’ha definita “latrina”. La donna avrebbe avuto paura anche di essere stata avvelenata, dato che Cosimo un giorno non le avrebbe nascosto di voler fare di tutto per evitare di perderla e di essere disposto persino ad ucciderla. Nonostante questo, l’uomo in questione è ancora a piede libero.

Correlati

Leave a Comment