La strada di casa anticipazioni: Fausto è davvero innocente? | 5 dicembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

La strada di casa ritorna nella prima serata di Rai 1 con la sua quarta puntata, come sempre su Rai 1. L’appuntamento è per il 5 dicembre, dove vedremo il protagonista deciso a chiudere con il passato turbolento che ha caratterizzato una parte della sua vita. Fausto ha infatti scoperto di non essere responsabile della morte di Paolo, ma di aver commesso negli anni diverse truffe ai danni di numerosi innocenti. Deciso a seguire il consiglio di Elia, sceglierà quindi di iniziare una nuova vita al fianco di Gloria e dei figli.

Il protagonista de La strada di casa dovrà fare tuttavia i conti con un nuovo ostacolo, collegato alla morte di Paolo. L’Ispettore del Distretto Veterinario lo ritiene infatti colpevole e crede solo che sia riuscito a depistare le indagini. Baldoni riuscirà a trovare delle prove che dimostrino la sua teoria? Intanto, l’azienda agricola di Fausto subirà un nuovo colpo quando le previsioni rivelano che entro breve la cittadina verrà colpita da una bomba d’acqua.

Le anticipazioni de La strada di casa rivelano inoltre che Baldoni potrebbe aver trovato finalmente delle prove che collegano Fausto alla scomparsa di Paolo. Sembra che tutto ruoti attorno alla truffa che il protagonista ha ideato poco prima dell’incidente che lo ha ridotto in coma. Ora rimane solo da convincere gli inquirenti perché possano riaprire il caso a carico dell’uomo. Clicca qui per rivedere che cos’è successo nel precedente episodio de La strada di casa. 

Correlati

Leave a Comment