La strada di casa video replica: Le verità di Gloria | 28 novembre

la strada di casa

LA STRADA DI CASA, RIASSUNTO E VIDEO REPLICA DEL 28 NOVEMBRE

Nella terza puntata de La strada di casa, Fausto subirà un duro colpo quando scoprirà che Gloria ha intenzione di iniziare una nuova vita con Michele e di voler portare con sé Viola e Martino. Milena invece chiede scusa alla madre per aver detto al padre della sua relazione con Michele e diventa pensierosa quando scopre le intenzioni di Gloria. Nel frattempo, Fausto è deciso a risolvere i dubbi che lo affliggono e di interpellare la santona che vede nelle sue visioni per scoprire la verità. Lorenzo invece scopre che la sua ex ragazza svolge ora la professione di escort.

Sicuro che la moglie provi ancora qualcosa per lui, il protagonista de La strada di casa decide di andare a letto con Veronica ancora una volta, ma la donna rivela ad Ernesto di aver capito le intenzioni dell’imprenditore. Fausto decide poi di incontrare i Bettetini per convincerli a finanziare la partenza della sua azienda, sicuro che coltivare mais sia la strada vincente. Nel frattempo, Bashir chiede a Milena di sposarlo, ma la ragazza non risponde nell’immediato. La ragazza rimarrà inoltre confusa in seguito ad un bacio con l’ex fidanzato.

Il protagonista de La strada di casa scopre invece che i Crespi in passato hanno ucciso un vitello malato di tubercolosi e che è stato lui a seppellirlo in uno dei punti che ricorda nelle sue visioni. Lorenzo gli chiede poi di avere dei campi a disposizione per poter coltivare il luppolo. Finale a sorpresa per Fausto: Gloria ha capito di amarlo e non esita a lasciare Michele per correre fra le braccia del marito. Clicca qui per scoprire che cosa succederà nella prossima puntata de La strada di casa. 


LA STRADA DI CASA, COME VEDERE LA REPLICA DEL 28 NOVEMBRE

Per guardare e riguardare il terzo episodio de La Strada di Casa, sarà possibile accedere al portale ufficiale di Raiplay. Trovi qui l’accesso diretto alla fiction ed alle puntate trasmesse finora dall’emittente nazionale. A questo indirizzo sono disponibili invece le anticipazioni del prossimo appuntamento con la fiction e il riassunto dell’ultima puntata.

Correlati

Leave a Comment