I Maneskin azzittiscono X Factor 11 e la Maionchi con Flow | VIDEO

i maneskin x factor 11

I MANESKIN AL SESTO LIVE SHOW DI X FACTOR 11

I Maneskin continuano la loro corsa verso la vittoria di X Factor 11. La band dei Gruppi di Manuel Agnelli ha dimostrato tanto finora e si prepara a stravolgere ogni previsione anche con questa nuova esibizione. Del resto c’è un motivo se tutti i giudici del talent show invidiano il gruppo al frontman degli Afterhours, che in tante puntate ha volato davvero in alto. Per il sesto Live Show di XF 11, il coach ha scelto di assegnare ai Maneskin un brano molto particolare, che li allontani un po’ dall’impressione che possano solo far ballare il pubblico. Agli occhi di Agnelli, la band infatti è molto di più di un gruppetto di ragazzi adolescenti, data la professionalità dimostrata fino ad ora.

I Maneskin non hanno bisogno di presentazioni, come sottolineato da Agnelli in apertura, e questa sera li abbiamo visti in una ballad proprio per permettere loro di dimostrare quali tipi di sfumature siano in grado di affrontare. Parole solo positive per Damiano David, che continua ad avere un’evoluzione molto particolare: come reggerà il confronto con Flow di Shawn James? Passo pesante e catene alle caviglie, il frontman dei Maneskin dà il via alla performance fra gli urletti delle fan presenti in studio.

IL VERDETTO DEI GIUDICI DI X FACTOR PER L’ESIBIZIONE DEI MANESKIN

I Maneskin non possono che confermare la propria bravura di fronte agli occhi di tutti i giudici. La band riesce persino a lasciare senza parole la più severa dei coach di X Factor 11, Mara Maionchi. Poche parole per la discografica, da sempre colpita dalla bravura della band dei Gruppi. Clicca qui per rivedere il video con l’esibizione dei Maneskin, mentre trovi qui il testo del loro inedito. 

Levante: “Sono contenta di averli vista in quest’altra veste più acustica. Sono sempre sorpresa dalle loro esibizioni perché anche in una ballata romantica, così spoglia, riescono a trasmettere una forte grinta. Damiano ha un range vocale molto ampio, ti consiglio di sfruttare tutti i colori della tua voce“.

Mara Maionchi: “Non ho niente da dire, siete bravi“.

Fedez: “In questa esibizione si voleva far vedere una parte inedita di voi ed anche se non era il vostro habitat naturale mi è piaciuta. La vera forza dell’esibizione siete voi“.

Manuel Agnelli: “Sono una forza della natura, anche se devono ancora crescere e c’è tanto spazio perché migliorino. Qualsiasi cosa io gli affidi riescono a renderla propria. Sono dei talenti molto speciali“.

SECONDA ESIBIZIONE DEI MANESKIN, CON KISS THIS A X FACTOR 11

Missione coatta: è questo l’intento dei Maneskin per la loro My Song del sesto Live Show di X Factor 11. La band guidata da Damiano David è salita infatti sul palco con uno dei brani più trash di quest’edizione, Kiss This dei The Struts. Un brano molto caro al frontman del gruppo, dato che ha tatuato in una parte del suo corpo proprio il titolo di questa canzone. Lo abbiamo visto infatti con maglietta retata e stellette ai capezzoli, fra pali da lap dance e tacchi alti. Il Rocky Damian Horror Show è iniziato! Giudizi positivi per i Maneskin da parte di Levante, che ha apprezzato il suo animo oltraggioso, mentre per Fedez hanno fatto “l’esibizione della vita”.

Correlati

Leave a Comment