Video di Lorenzo Licitra a X Factor 11 in versione Freddie Mercury tocca il cielo con un dito

Lorenzo Licitra va come un treno e anche se Mara Maionchi lo lancia chiamandolo Enrico questo non lo ferma. Davanti a lui una lunga scala bianca e dentro di lui una serie di emozioni da raccontare, la forza di volontà nel perdere 40 chili e la voglia di volare lasciandosi tutto alle spalle sulle note di Who wants to live forever dei Queen.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE

La prima eliminazione si avvicina ma Lorenzo Licitra mostra se stesso con questa performance impeccabile a livello canoro tanto da convincere i 4 giudici pronti a dire ancora una volta sì al cantante che ottiene il favore del pubblico. Clicca qui per vedere il video di Lorenzo Licitra a X Factor 11.

Lorenzo Licitra passa il turno con la sua performance, almeno nella prima manche, e porta a casa i complimenti di Manuel Agnelli che lo invita a smettere di esercitarsi e trovare qualcosa nel suo timbro che possa renderlo riconoscibile.

Levante conferma con un “Mi è piaciuto vederti emozionato nello schermo, sei stato davvero bravo”. Fedez è felice di essere stato promotore di questa assegnazioni e si complimenta con lui. Il pubblico lo ha premiato, sarà tra i semifinalisti di questa edizione?

Nella seconda manche, Lorenzo Licitra porta sul palco Lady Gaga cimentandosi con uno dei suoi ultimi successi, Million Reasons, conquistando ancora una volta i giudici che lo hanno trovato bravo tecnicamente ma anche convinte dal punto di vista emotivo ed emozionale.

Correlati

Leave a Comment