Le Tre Rose di Eva 4, video replica puntata 30 novembre: amanti, fantasmi e un incidente

Tutti mentono questa è la verità che viene fuori da questa nuova puntata de Le Tre Rose di Eva 4. Inizia da qui la seconda parte di questa stagione che sta rivelando nuovi dettagli sulla vita dei Monforte e delle Taviani che tali più non solo.

Aurora e Alessandro sono ormai un vecchio ricordo ma l’uomo non molla ed è deciso a provare la cattiva fede di Fabio addirittura invitandolo a duello ma senza ottenere molto.

LA TRAMA DELLA PUNTATA

Il Monforte è sempre più nei guai soprattutto quando vengono a galla alcune novità sul cellulare di Ivan. A sbloccarlo è proprio Antonio che scopre così una liason tra l’uomo ed Elena, la sua ex amata, e per svelare l’arcano si presenta alle nozze di Fiamma ed Edoardo sventolando le foto e le prove di questa tresca amorosa.

A questo punto Fabio è convinto che il fratello sia stato ucciso da Alessandro ed Elena insieme ma lei nega: quella sera doveva andare da lei ma non è mai arrivato. Chi lo ha ucciso? Il matrimonio è ormai rovinato e non solo perché a portare le fedi è stata Veronica ma perché Fabio, dopo queste rivelazioni, allontana subito la sorella da Edoardo.

Fiamma scappa via in auto e finisce con l’avere un incidente e ancora una volta è Alessandro a finire nei guai. Il suo rivale è convinto che la stesse seguendo per recuperare il cellulare di Ivan e scoprire cosa è successo alla diga visto che proprio l’apparecchio è sparito dalla sua auto. E’ davvero così? Fiamma finisce in ospedale dove viene operata d’urgenza ed Edoardo non può avvicinarsi su ordine di Fabio.

Tessa scopre che il colonnello è il suo vero padre ed è da lui che si rifugia dopo avergli confidato di odiare a morte le sue sorelle ree di averle portato via tutto. Clicca qui per vedere il video della puntata.

Correlati

Leave a Comment