Diretta Olympiacos-Juventus, come vedere in tv la partita di Champions League del 5 dicembre

Guida TuttoTv

DIRETTA DELLA PARTITA OLYMPIACOS-JUVENTUS

La diretta Olympiacos-Juventus deciderà le sorti dei torinesi in Champions League. Vediamo dettagliatamente gli orari di tutti i match e le dirette tv e streaming di questo ultimo turno.

Olympiacos-Juventus è il match-clou del martedì di Champions Leugue. La gara verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium alle 20:45 e online sui servizi riservati agli abbonati. L’ultima giornata della fase a gironi stabilirà chi accede agli ottavi di finale. Alla formazione di Massimiliano Allegri vanno bene tutti i risultati in caso di sconfitta dello Sporting. Analizziamo gli orari delle dirette tv e streaming del 5 dicembre.

Diretta Olympiacos-Juventus
Gonzalo Higuain trascinerà la Juve agli ottavi? (Credits: Commons.wikimedia.org)

Champions League: la diretta tv e streaming dei match del 5 dicembre

Nello stesso giorno la Roma di Eusebio Di Francesco, data per spacciata quando vennero fatti i sorteggi dei gruppi, cercherà il passaggio del turno in casa contro il Qarabağ. La partita andrà in onda dalle 20:40 in diretta, in chiaro, su Canale 5 e online nel sito ufficiale della rete ammiraglia Mediaset. Dopo verranno trasmessi gli highlights di tutte le partite in programma. Nello stesso girone dei giallorossi è previsto il match di cartello Chelsea-Atletico Madrid, con la squadra di Simeone appesa a una flebile speranza. L’appuntamento è in diretta su Premium e in streaming su Premium Online e Premium Play alle 20:45.

Anche Olympiacos-Juventus si svolgerà alle 20:45. Mediaset offre un ampio pre e post-partita. Dopo l’importante vittoria di campionato contro il Napoli, la Vecchia Signora va a caccia della qualificazione in Grecia, contando sul Barcellona. La squadra di Leo Messi se la vedrà infatti in casa con lo Sporting Lisbona, a cui servono i tre punti. La diretta tv e streaming è un’esclusiva Mediaset Premium. Altra sfida da seguire – per il secondo posto nel gruppo guidato dal Manchester United – è quella del Basilea che, ospite del Benfica, dovrebbe accedere agli ottavi a discapito del CSKA. Nel dettaglio tutte le gare di Champions League del 5 dicembre.

Diretta Olympiacos-Juventus
(Credits: Google)

Leave a Comment