Rosy Abate anticipazioni: La verità sul passato | 10 dicembre

Rosy Abate

ROSY ABATE, ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA

Rosy Abate ritorna con il quinto episodio nella prima serata di Canale 5 di domenica, 10 dicembre 2017. La trama promette nuove rivoluzioni per la protagonista, interpretata da Francesca Michielin. Il suo personaggio dovrà infatti confrontarsi con un particolare evento del passato e scoprirà finalmente la verità che le è stata nascosta per diversi anni. Al tempo stesso potrà stare ancora più vicino al figlio Leonardo.

Nel precedente episodio di Rosy Abate, abbiamo visto la Regina di Palermo determinata a riavere il figlio al proprio fianco. Anche se inizialmente aveva deciso di lasciare il ragazzino in affidamento alla famiglia adottiva, la rivelazione di un segreto scottante l’ha spinta a cambiare idea. Si è riaffacciato inoltre nella sua vita Nuzzo Santagata, un personaggio che nella sua carriera di mafiosa ha incrociato più volte e responsabile di diverse tragedie vissute.

Nella quinta puntata, Rosy Abate continuerà a collaborare con Luca per assicurare Nuzzo alle autorità. Il mafioso tuttavia riuscirà a fuggire in Sicilia per evitare di finire in manette e non esiterà a compromettere ancora una volta il futuro di Rosy. La donna scoprirà infatti che Leonardo e i genitori adottivi sono stati costretti a seguire Santagata e dovranno vivere come latitanti.

Ancora una volta Rosy Abate non si abbatterà di fronte al problema, scegliendo di fare di tutto per cercarli. Riuscirà così a sfruttare le proprie conoscenze del territorio siciliano, avvicinandosi così a Leonardino. Il suo intento è di permettergli di recuperare la memoria e scoprire che cosa è accaduto in quei cinque anni in cui sono stati obbligati a non stare insieme. Che cos’è successo su quella spiaggia di Catania? Rosy Abate è pronta per svelare l’ennesimo mistero.

Correlati

Leave a Comment