Sabrina Ghio a Uomini e Donne: Rischia tutto scegliendo Nicolò Raniolo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 4 DICEMBRE: IL VIDEO CON LA SCELTA DI SABRINA GHIO

Anche per Sabrina Ghio è arrivato il giorno della scelta a Uomini e Donne. La donna si è mostrata, durante le ultime puntate, particolarmente coinvolta da Nicolò Raniolo, il biondo fotomodello dagli occhi azzurri. Il giovane l’aveva piantata in asso, affermando di non essere interessato allo stesso modo alla tronista. Dunque li avevamo lasciati ai ferri corti. Cosa sarà accaduto? La ragazza ha scelto lui o ha optato per Nicolò Fabbri?

La puntata del trono classico del 4 dicembre si è aperta con Maria De Filippi, che ha annunciato la scelta di Sabrina Ghio. L’ex ballerina di Amici ha dichiarato di essere molto emozionata. A seguire ci sono stati i best moments con i due corteggiatori preferiti: Nicolò F. e Nicolò R. La giovane ha fatto recapitare a quest’ultimo un videomessaggio in cui gli ha chiesto di presentarsi negli studi di Uomini e Donne per la scelta.

La tronista ha poi passato un’intera giornata col romano Nicolò F., per conoscerlo meglio. Si è trattato del preludio a una decisione ragionata? Sabrina ha raccontato al 23enne di aver vissuto un periodo molto complicato in cui era piuttosto depressa. La bionda si è confidata con il pretendente e gli ha confessato di aver cresciuto quasi da sola la figlia Penelope.

La conduttrice di Uomini e Donne ha spiegato che Nicolò Raniolo, fino all’ultimo era indeciso se partecipare o meno alla registrazione. Sarebbe stata proprio Maria De Filippi a convincere il corteggiatore a presentarsi per sentire le parole di Sabrina Ghio. Gianni Sperti è convinto che la tronista – da lui definita una delle migliori viste nel programma – sceglierà proprio il ragazzo. Tina Cipollari si è detta perplessa.

“Non mi aspettavo questo finale. Io però ho passato anni della mia vita a pensare agli altri. Non so se questa scelta mi possa far bene, ma credo sia la più giusta”: così ha esordito la donna, prima di chiamare il moro Nicolò. La tronista si è spesa in complimenti nei suoi confronti, ma ha deciso di non sceglierlo in parte per la differenza di età e in parte per le sensazioni provate con il suo omonimo.

La protagonista di Uomini e Donne ha detto a Nicolò Raniolo di avere soggezione dei suoi occhi, perché le ricordano qualcuno per lei molto importante. “Non amo chiudere un rapporto, come nell’ultima puntata. Io odio i conflitti”, ha affermato Sabrina. La scelta però continuerà domani. Cosa risponderà il bel fotomodello?


Uomini e Donne: come rivedere il video con la scelta di Sabrina Ghio nella puntata del 4 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 4 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment