Flavia Vento “vittima” dei demoni, lo scherzo de Le Iene | VIDEO

flavia vento - le iene

FLAVIA VENTO VITTIMA DE LE IENE: LO SCHERZO

Flavia Vento è la nuova vittima de Le Iene e di uno dei loro clamorosi scherzi. Nella puntata del 5 dicembre, il volto noto del piccolo schermo viene contattata per un percorso spirituale in un resort. Non sa che diventerà il principale bersaglio di un complice de Le Iene, un sedicente sacerdote con il vizio di rubare. All’inizio della sua disavventura, Flavia Vento viene convinta a firmare un particolare contratto che prevede fra le causole anche il pagamento di una grossa somma in caso di disdetta anticipata del soggiorno.

Flavia Vento non ha alcun sospetto di quello che le succederà nei giorni successivi, a partire da quando in modo casuale sembra incontrare il sacerdote ospite del villaggio. Nelle ore in cui la donna è assente, il prete in questione entra nella sua stanza e le sottrae diversi oggetti. Prima la carta igienica e i trucchi, poi le sigarette ed il cappello ed infine tutto il resto.

Tanto che la Vento inizia ad agitarsi sempre di più ed a temere di essere vittima di forze oscure. Solo chiedendo aiuto al prete su quanto le sta accadendo ed entrando nella sua stanza, scopre che il responsabile dei furti è proprio il religioso. Clicca qui per rivedere il video con il servizio de Le Iene su Flavia Vento. 

Correlati

Leave a Comment