Paolo Crivellin a Uomini e Donne: “Sei troppo razionale”, l’accusa di Tina | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 5 DICEMBRE: VIDEO DI PAOLO CRIVELLIN

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Paolo Crivellin è stato protagonista. La corteggiatrice Angela Caloisi era intenzionata ad andare a casa e piantare in asso il tronista. Nonostante il bacio tra loro, la ragazza non ha colto da parte sua lo stesso coinvolgimento. Dopo la puntata la coppia ha litigato nei camerini e non ha trovato un punto d’incontro, tanto che la corteggiatrice non è voluta andare in esterna.

Tornati in studio la fotomedalla è scesa dalle scale e ha ripreso a battibeccare con Paolo. “Io da parte tua stavo cercando un segnale”, le ha chiesto l’ex Mister Italia. La giovane però si è mostrata perplessa e l’ha accusato di catalogare ogni situazione, come per dare dei voti. “Tu dai le pagelle”, lo ha ammonito Angela. Il tronista è categorico ed è piuttosto deluso dal fatto che la donna non sia uscita con lui.

L’exploit della corteggiatrice è però sottoscritto dalle sue rivali di Uomini e Donne. Giorgia è stata momentaneamente messa in stand-by, nonostante un intenso bacio. Non è andata meglio a Chiara che, accusata di aver fatto l’amante in una relazione precedente, è stata addirittura eliminata da Paolo Crivellin dopo un inizio promettente. Il tronista ha delle aspettative troppo alte?

Angela Caloisi sperava che lui si presentasse a casa sua per cercare un riavvicinamento. Il bel torinese ha precisato di non essere andato perché temeva di litigare nuovamente. Tina Cipollari ha rincarato la dose e l’ha invitato a “smettere di fare il perfettino ed essere più vero”. Il tronista di Uomini e Donne si è innervosito e ha puntualizzato di essere molto sincero.

Ma l’opinionista è convinta che Paolo Crivellin non sia coinvolto da nessuna delle sue corteggiatrici e che stia aspettando nuovi stimoli. Il giovane ha precisato di aver appena comunicato alla redazione del programma di non voler conoscere altre pretendenti. Maria De Filippi gli ha invece consigliato di pensare bene ai sentimenti che prova per le ragazze.


Uomini e Donne: come rivedere il video con Paolo Crivellin nella puntata del 5 dicembre

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Classico) del 5 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment