Graziella Montanari a Uomini e Donne: Perde il controllo e dà uno schiaffo a Manfredo | Video

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 7 DICEMBRE: VIDEO DI GRAZIELLA MONTANARI

Il trono over di Uomini e Donne ha visto oggi l’exploit di Graziella Montanari, che lo scorso anno aveva frequentato Manfredo. L’occasione è stata l’arrivo di una dama che ha deciso di corteggiare il cavaliere. A quanto pare Tina Cipollari ha provocato la donna, fino al punto da portarla a dare uno schiaffo all’uomo. Il pubblico in studio è esploso, acclamando una sua uscita.

Gianni Sperti ha rimproverato la signora: “Graziella hai superato i limiti della civiltà umana”. La dama ha precisato di voler andare via. “Io dovevo darglielo fin dall’inizio uno schiaffo”, ha dichiarato suscitando l’approvazione dell’opinionista di Uomini e Donne. Tina infatti ha sempre preso le parti della donna. Graziella Montanari non ha superato il fatto di essere stata sedotta e abbandonata?

Ancora in lacrime – nonostante siano trascorsi alcuni mesi rispetto agli eventi incresciosi – la donna cercava di spiegarsi e tornava indietro nel passato, a ricordare ciò che è accaduto col cavaliere. A un certo punto, Marco Firpo e Sossio Aruta l’hanno sollevata di peso con la sedia per portarla dietro le quinte del programma.

“Poverina, lei non riesce a superare questa cosa”, ha detto Maria De Filippi. Manfredo però ha rincarato la dose, sottolineando come certi problemi debbano essere curati da persone esperte. Graziella ha davvero abbandonato Uomini e Donne? Non è la prima volta che la dama minaccia di andar via.

Intanto la donna ne ha approfittato per tornare davanti alle telecamere e arrabbiarsi con Marco e Sossio, che l’hanno trascinata fuori. Il pubblico ha rumoreggiato e si è mostrato perplesso, rispetto all’atteggiamento di Graziella. “La gente non può capire cosa è accaduto tra noi”, ha voluto puntualizzare la romagnola.

La conduttrice di Uomini e Donne l’ha invitata a concentrarsi sulle questioni importanti della vita e non su una storia durata appena 4 giorni. Graziella Montanari però si è lasciata andare a un pianto a dirotto, perché non si è sentita compresa. Maria De Filippi ha cercato di calmarla, con l’aiuto di Tina. La dama ha continuato a ripetere: “vado via, vado via…”. Riuscirà ad accantonare il passato?


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 7 dicembre con Graziella Montanari

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 7 dicembre 2017? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]

Correlati

Leave a Comment