I Ros stravolgono X Factor 11 con Acida dei Prozac+ | VIDEO

i ros - x factor 11

I ROS NELLA SEMIFINALE DI X FACTOR 11

I Ros sono arrivati finalmente alle ultime battute di X Factor 11. L’iniziativa promossa da Intesa San Paolo ha permesso ai fan di scegliere su quale pezzo si dovranno esibire i tre ragazzi: Acido dei Prozac+. Una scelta quasi scontata, se si pensa alle somiglianze fra la frontman e la vocalità della cantante della band più famosa. Manuel Agnelli non immaginava di certo che “gli highlander di quest’edizione” sarebbero rimasti illesi fino alla semifinale di X Factor 11, ma è sicuro che Camille possa centrare il traguardo finale.

Il coach dei Gruppi rivela inoltre che i Prozac+ sono stati i primi lanciati dalla sua etichetta discografica, ma la sua attenzione oggi è tutta rivolta ai Ros. Significativa la loro rivoluzione all’interno del talent di Sky Uno, di cui il giudice è molto orgoglioso. I ragazzi intanto hanno registrato un consenso forte da parte di una nicchia importante del pubblico italiano, che li considera dei veri e propri immortali. Dopo tutto i Ros sono riusciti a salvarsi da tre ballottaggi, spedendo a casa tutti i rivali del momento.

Voce alta e movenze sensuali, la sempre più pink Camille cavalca il sound dei Ros con una rivisitazione di Acida degna di nota. La concorrente di X Factor 11 si sente a suo agio in queste vesti, come si percepisce dalla sicurezza che traspare dalla sua voce. Cosa ne penseranno i giudici? Ricordiamo che Mara Maionchi in particolare ha sempre manifestato dei forti dubbi sulle capacità della band di superare le difficoltà e riuscire a risalire in vetta. Clicca qui per rivedere il video con l’esibizione dei Ros ad X Factor 11. 

IL COMMENTO DEI GIUDICI PER LA PERFORMANCE DEI ROS

Levante: “Sono d’accordo con Manuel. I ragazzi non si sono mai dati per vinti e questo è molto lodevole. Sono contenta di sentirti cantare in modo migliore rispetto agli esordi. Senza chitarra ti sei mossa ovunque per il palco, ma non è il tuo habitat“.

Mara Maionchi: “Non ho apprezzato che tu non avessi la chitarra, ma in compenso le calze coi buchi mi sono piaciute molte. Avete resistito contro tutte le bufere e siete andati avanti con coraggio e questo vi ha premiato“.

Fedez: “Finalmente vi siete confrontati con il brano che tutti volevano sentirvi fare. Ti ho sentito un po’ contenuta, proprio oggi che potevi strafare“.

Manuel Agnelli: “Grazie ai ballottaggi che hanno fatto, i Ros hanno suonato più pezzi unici di chi partecipa a questa edizione. Hanno portato pezzi che nel talent non sono mai stati fatti“.

Correlati

Leave a Comment